Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG/9-5NG 2.0T - Consumi XWD + Sentronic ?

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 15:55
da Lucantropo
Beh.. se se ne frega del costo del carburante e vedere il serbatoio della benzina come la "riserva"... quando finisce quello del GPL, va avanti per altri 6-700km.. poi quando finisce tutto si ferma dal benzinaio una volta sola e rifornisce entrambi.. :D :D

Re: 9-3NG/9-5NG 2.0T - Consumi XWD + Sentronic ?

Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 9:47
da roadking
SUPERFRA ha scritto:Secondo me la scelta ottimale x te sarebbe un 2.0T rimappato a 260cv + GPL !!! Se non mi sbaglio tu hai sempre detto di far molti km e come priorità avevi l'autonomia del serbatoio . Considera che con una ciambella come la mia il 2.8v6 fa circa 300km a GPL . Per me non è un problema visto che faccio poca strada , ma per te ?!?

No in verità ne faccio molto pochi, 68000 in otto anni, è semplicemente che trovo da decerebrati mettere 58 litri di serbatoio su una macchina come la mia.
Tutto lì, mi piace l'autonomia...

Re: 9-3NG/9-5NG 2.0T - Consumi XWD + Sentronic ?

Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 16:10
da Lucantropo
Si, su questo concordo.. diciamo che non lo trovo un fattore determinante, però cavoli, se ci avevano fatto stare 68lt sulla 9-3OG non ho mai capito perchè metterne uno da 58 (solo inalcuni casi da 62) sulla 9-3NG.. e ancora peggio sulla 9-5NG.. visto che la 9-5OG ce l'ha da 70-75.

Re: 9-3NG/9-5NG 2.0T - Consumi XWD + Sentronic ?

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 11:46
da roadking
la 9-5 ne ha 70...........ma col 2800 son pochini anche quelli.........
magnifico il serbatoio del Grand Cherokee......... 93 litri!

Re: 9-3NG/9-5NG 2.0T - Consumi XWD + Sentronic ?

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 14:19
da GheSo
Preferisco diluire la botta del pieno...

Re: 9-3NG/9-5NG 2.0T - Consumi XWD + Sentronic ?

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 16:45
da Lucantropo
roadking ha scritto:la 9-5 ne ha 70...........
La 9-5NG 70?? Ma sei sicuro sicuro..? A me pareva di ricordare quando fosse uscita, che ne discutemmo proprio perchè aveva praticamente lo stesso serbatoio della 9-3..

Re: 9-3NG/9-5NG 2.0T - Consumi XWD + Sentronic ?

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 17:58
da roadking
si, ne ha 70, se controlli sul sito saab c'è scritto

Re: 9-3NG/9-5NG 2.0T - Consumi XWD + Sentronic ?

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 19:00
da Lucantropo
Ahh.. e vabbè allora non è così grave dai.. :naive: ma anche le TA ?

Re: 9-3NG/9-5NG 2.0T - Consumi XWD + Sentronic ?

Inviato: sabato 10 marzo 2012, 16:46
da roadking
Il serbatoio è uguale per tutte...