Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 16:29
da superouge93
gheso ha scritto:Non è Aero vero?!
no, perché ?
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 19:24
da GheSo
Meglio così, non sei costretto a wrappare anche le cornici dei fendi
Hai pensato agli inserti lucidi della mascherina? Dici che si appesantisca troppo?
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: sabato 10 marzo 2012, 12:14
da superouge93
gheso ha scritto:Meglio così, non sei costretto a wrappare anche le cornici dei fendi
Hai pensato agli inserti lucidi della mascherina? Dici che si appesantisca troppo?
sinceramente quelle cornici cromate son belle ma senza non mi dispero anzi , fila meglio la linea del frontale .. inserti lucidi della mascherina? quali? sinceramente pensavo di portarla a san gallo all'Hirsch dato che dista 1 h da qui.
Farei mettere griglia sportiva hirsch ant. , motore up (centralina ecc) e poi mi gusterebbero gli interni carbonio griffati .. cosa ne dici/dite?
ma quelli della hirsch non sanno wrappare specchietti ecc? o semplicemente non lo fanno perché non è loro stile?
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: sabato 10 marzo 2012, 16:17
da salamifever
Cos'è quel meraviglioso programmino che ti visualizza le istruzioni di smontaggio??

Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: sabato 10 marzo 2012, 21:30
da GheSo
superouge93 ha scritto:sinceramente quelle cornici cromate son belle ma senza non mi dispero anzi , fila meglio la linea del frontale .. inserti lucidi della mascherina? quali? sinceramente pensavo di portarla a san gallo all'Hirsch dato che dista 1 h da qui.
Farei mettere griglia sportiva hirsch ant. , motore up (centralina ecc) e poi mi gusterebbero gli interni carbonio griffati .. cosa ne dici/dite?
ma quelli della hirsch non sanno wrappare specchietti ecc? o semplicemente non lo fanno perché non è loro stile?
Intendevo che se avessi avuto le cornici dei fendi llucide, avresti dovuto wrappare anche quelle.
Hirsch monta pezzi fornitegli da altri, non wrappa in sede ( senti un carrozziere qualsiasi, dovrebbero farlo ormai).
Se hai intenzione di far cambiare tutta quella roba da loro, preparati ad aprire notevolmente il portafogli
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: sabato 10 marzo 2012, 21:40
da desertstorm
salamifever ha scritto:Cos'è quel meraviglioso programmino che ti visualizza le istruzioni di smontaggio??

Workshop
Information
System
Meglio conosciuto come WIS, ovvero il manuale d'officina elettronico di Saab!
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 8:42
da salamifever
Grazie infinite...ne sapete una più del Diavolo:)
Ma dove posso trovarlo scaricarlo?? Sicuramente è scritto da qualche parte,ma fin'ora non mi sono imbattuto in ciò...e pure ci navigo anche troppo sul sito

Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 14:11
da GheSo
Le fonti alternative sono infinite

Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 18:15
da superouge93
gheso ha scritto:superouge93 ha scritto:sinceramente quelle cornici cromate son belle ma senza non mi dispero anzi , fila meglio la linea del frontale .. inserti lucidi della mascherina? quali? sinceramente pensavo di portarla a san gallo all'Hirsch dato che dista 1 h da qui.
Farei mettere griglia sportiva hirsch ant. , motore up (centralina ecc) e poi mi gusterebbero gli interni carbonio griffati .. cosa ne dici/dite?
ma quelli della hirsch non sanno wrappare specchietti ecc? o semplicemente non lo fanno perché non è loro stile?
Intendevo che se avessi avuto le cornici dei fendi llucide, avresti dovuto wrappare anche quelle.
Hirsch monta pezzi fornitegli da altri, non wrappa in sede ( senti un carrozziere qualsiasi, dovrebbero farlo ormai).
Se hai intenzione di far cambiare tutta quella roba da loro, preparati ad aprire notevolmente il portafogli
una cosa per volta si fa tutto
ho wrappato con delle pellicole comprate in un negozio di tuning e il risultato è stato
PESSIMO troppo fini e poco maneggevoli .
Credo sia meglio spendere una centinaia di franchi in più ma assicurarsi un lavoro preciso ,senza pecche e sopratutto duraturo !
Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 21:25
da GheSo
Pellicole buone si trovano facilemente anche in internet

Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 21:45
da superouge93
gheso ha scritto:Pellicole buone si trovano facilemente anche in internet

puoi linkare ? dai,dai non fare il geloso

Re: 9-3NG SportHatch - Smontaggio listello alluminio posteri
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 1:32
da GheSo
La linea della 3M, poi ho sentito parlar benissimo dell'americana Hexis.
Oracal non sembra all'altezza della 3M.
Parlo per sentito dire da chi lo fa di professione, io finora non mi son mai cimentato