Pagina 2 di 4

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 9:50
da desertstorm
Chissa i salti che staranno ancora facendo all'audi..........

Ora dovranno inventarsi una super A3 senno sai come caleranno le vendite....

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 9:53
da Lucantropo
Non sarà la solita Audi Golf ?

Immagine

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 10:07
da desertstorm
:O E questa da dove l'hai presa.....?

Comunque ragionando meglio a memoria d'uomo (la mia.... non si sa mai), ma questa è la prima mercedes fatta per i giovani. Ergo non credo che ci sarà audi che tenga.
E siccome i giovani sanno che mercedes sotto certi aspetti ha maggiore fascino di audi , ecco che si butteranno tutti in unanuova esperienza e audi dovrà fare i conti e recuperare i cocci per un bel po di anni da ora ad andare avanti ......

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 10:15
da Lucantropo
Dal Web.. cercando A3 2012.. comunque sentivo dire che dovrebbe essere prossima all'uscita... no?

C'è stato il porte aperte lo scorso fine settimana: http://www.gommeblog.it/tuning/news-aut ... mbre-2012/

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 10:18
da manu
Sì la a3 è in uscita...ed è noiosa come la precedente...la solita A3 convinta bleah :sorry:

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 10:24
da velvet
L.a.t.23 ha scritto:La trovo un'auto assolutamente non-Mercedes, non-classe A,
Tolto che quella nuova non mi fa impazzire, la vecchia di "Mercedes" non aveva proprio nulla, al limite la stella sulla calandra.

Poteva essere una Opel, una Peugeot o qualsiasi altra cosa ma non una Mercedes come la conoscevamo fino ad allora.

Però nel bene e nel male (quando non capottava :D ) la vecchia ha funzionato, perciò credo che ormai il "family feeling" oggi non sia poi così importante, almeno non più come un tempo.

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 10:38
da autoeconomo
L'ho vista dal vivo per strada, ma solo dal posteriore, apparte i fari della DS3 è carina.

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 16:28
da L.a.t.23
Scorpora le due cose, Velvet.
NON è una mercedes, e contemporaneamente riesce a NON essere neanche una classe A, che a sua volta NON era una mercedes (ma almeno era una cosa unica).

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 16:52
da desertstorm
Scusa ma per quale motivo dici che non è una mercedes? Cosa intendi dire?

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 17:08
da manu
Che non lega con la storia Mercedes...come del resto la vecchia classe A. Come non legherà la futura TA Bmw con la storia del marchio....come un tempo non legava il motore diesel con il marchio del Giaguaro sul cofano.
Però di questi tempi non si può star dietro a queste sciocchezze...si segue la marea e via...diamo al pubblico qualcosa che danno anche gli altri (anche se non nella tradizione del marchio) e magari facciamolo anche carino e appetibile. :8

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 17:31
da desertstorm
Bhe se questo è il motivo rispondo: evoluzione.

Dove sta scritto che chi nasce e si consolida seguendo degli schemi, non possa, mano a mano che si sviluppa e progredisce, modificarli?
Pur restando un prodotto prestigioso con qualità ed affidabilità!

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 17:41
da manu
Infatti un marchio si evolve adattandosi alle esigenze del pubblico :)

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 18:54
da GheSo
Ho visto le foto degli interni su 4R.
Mi son scese le lacrime

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 19:16
da desertstorm
di gioia ...............?


:D :D

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 19:23
da GheSo
Guarda e poi dimmi :wink:

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 19:43
da desertstorm
Ci vado domenica da vicino e forse forse ho la possibilità di provare quella col cambio 7D-DCT :l :l , certo non sarà la RS3 però...... vi faro sapere :))

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 21:32
da AeroGT
Ma il diesel di "punta" della Classe A.... è il motore montato sulla Dacia Lodgy/Clio/etc etc ...... :sorry: :sorry:
Per carità va sicuramente benissimo.... però direi che il motore VW sia avanti

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 21:34
da desertstorm
AeroGT ha scritto:Ma il diesel di "punta" della Classe A.... è il motore montato sulla Dacia Lodgy/Clio/etc etc ...... :sorry: :sorry:
Da come lo dici sembra che Mercedes monti il motore Dacia e non il contrario.... :)) :))

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 21:38
da GheSo
In realtà ne parlano bene

Re: Nuova classe A a Ginevra

Inviato: mercoledì 19 settembre 2012, 21:41
da desertstorm
Secondo voi Mercedes proporra anche una versione AMG più avanti ?

Secondo me si, se vuol dare guerra all'Audi e Bmw lo farà. E poi si che ne vedremo delle belle :l :l