Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 2 aprile 2007, 20:32
da ZioTom
400cv tutti sull'anteriore??
o mettono un differenziale grosso come una casa, o non lo so :)

Inviato: lunedì 2 aprile 2007, 22:55
da viggen
ci vuole l autobloccante piu che grande
drago la tua ha il b205