SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Il motore saab più elaborabile....
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=1914
Pagina
2
di
2
Inviato:
lunedì 2 aprile 2007, 20:32
da
ZioTom
400cv tutti sull'anteriore??
o mettono un differenziale grosso come una casa, o non lo so
Inviato:
lunedì 2 aprile 2007, 22:55
da
viggen
ci vuole l autobloccante piu che grande
drago la tua ha il b205