Pagina 2 di 2
Re: SAAB nelle corse.. in sordina, ma qua e la, qualcuna c'è
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012, 14:18
da GheSo
Tipo le macchinette a scoppio...

Re: SAAB nelle corse.. in sordina, ma qua e la, qualcuna c'è
Inviato: mercoledì 28 marzo 2012, 14:42
da Lucantropo
Re: SAAB nelle corse.. in sordina, ma qua e la, qualcuna c'è
Inviato: domenica 1 aprile 2012, 2:01
da Miura
Ah,allora non c'è il volante,ti siedi al posto guida e ti trovi davanti un radiocomando.......Figo!
