Pagina 2 di 2

Re: SAAB nelle corse.. in sordina, ma qua e la, qualcuna c'è

Inviato: mercoledì 28 marzo 2012, 14:18
da GheSo
Tipo le macchinette a scoppio...








:))

Re: SAAB nelle corse.. in sordina, ma qua e la, qualcuna c'è

Inviato: mercoledì 28 marzo 2012, 14:42
da Lucantropo
Bravo !!! Praticamente una RC 1:1.. :D :D :D

Re: SAAB nelle corse.. in sordina, ma qua e la, qualcuna c'è

Inviato: domenica 1 aprile 2012, 2:01
da Miura
Ah,allora non c'è il volante,ti siedi al posto guida e ti trovi davanti un radiocomando.......Figo! :stupid: