Pagina 2 di 5

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 19:32
da AeroGT
Aeroswiss ha scritto:Certo che non avete proprio una beata minkiaa di cui discutere... :D :D :D
Ha parlato lo "stressato" da "scelta vacanze"... :D :D :D :D :D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 20:16
da ecodrive
Da che mondo è mondo YELLOW = GIALLO.

Per cui giallo.

Si può chiudere il topic. :-

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 20:18
da Lucantropo
Non fa una piega.. :D :D :D

Gian, il cielo è rosa.. te lo dico io! :wink: :beer:

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 20:35
da ZioTom
Da che mondo è mondo però il Lime è verde :)

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 20:47
da ecodrive
Lime non è un colore. :tongue:

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 20:55
da yello
Lucantropo ha scritto:Non fa una piega.. :D :D :D

Gian, il cielo è rosa.. te lo dico io! :wink: :beer:


@Eco e Tom, avete ragione tutti i due. Yellow = giallo e Lime = verde. Però la macchina é VERDE e di questo parla Luca!!! :D

@ Luca, hai ragione anche tu: :))

Immagine

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 21:30
da drillo65
A me senbra uno yogurt alla banana....rimasto tre mesi in frigo :fainted:

GIALLOVERDE

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 21:44
da manu
Votato giallo...pissichedelico :))

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 22:51
da SUPERFRA
avvosaab ha scritto:Secondo me è un giallo acido con pigmenti verdi nella miscela.

Sembra un evidenziatore giallo sporcato con un altro verde
Quoto .... quindi non voto :D :D :D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 22:54
da SUPERFRA
ZioTom ha scritto:se ne trovassi una buona buono stato, 210cv di quel colore.. potrei fare la pazzia... mi è sempre piaciuto tantissimo :l :l :l :l

verde comunque, gialla c'è in gamma (una in vendita in toscana) e si vede che è gialla :D
OK fai la pazzia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197854195
E' mesi che ci sbavo e vedo che non riesce a venderla ... tra l'altro guarda di dove è :fainted:

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 9:09
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:
ZioTom ha scritto:se ne trovassi una buona buono stato, 210cv di quel colore.. potrei fare la pazzia... mi è sempre piaciuto tantissimo :l :l :l :l

verde comunque, gialla c'è in gamma (una in vendita in toscana) e si vede che è gialla :D
OK fai la pazzia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197854195
E' mesi che ci sbavo e vedo che non riesce a venderla ... tra l'altro guarda di dove è :fainted:
l'ho vista, l'ho vista :)

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 9:11
da ZioTom
ecodrive ha scritto:Lime non è un colore. :tongue:
ma il lime è verde, e verde è un colore..
anche limone è un colore, ma il limone è giallo :D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 9:21
da vinsempre
E' palesemente una declinazione di GIALLO, con dei "sentori" ( :D ) di verde.........ma la classificazione è GIALLA!

:pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 9:26
da Aero93
Credo che il problema sia in quello che noi siamo abituati a chiamare giallo o verde.
Tonalità come queste sono ancora del giallo, così come alcune che chiameremmo azzurri sono in realtà dei verdi ecc..

se provate con photoshop a prendere una foto e portare la saturazione del giallo al massimo vedrete molti toni che definiremmo verdi e se lo fate col verde vedrete come dicevo gli azzurri.. nei rossi troverete gialli e arancioni.

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 10:19
da Lucantropo
Ho solo una cosa da dire, anzi da ribadire:
Lucantropo ha scritto:Guardate questa foto! I petali sono gialli... il polline al centro è verde !

Immagine

La macchina ha lo stesso colore dei petali o del polline ???

Immagine

Fra l'altro DIETRO... ce n'è una gialla per davvero!!!!
Siete imbarazzanti !!!!

:D :D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 10:20
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:
ZioTom ha scritto:se ne trovassi una buona buono stato, 210cv di quel colore.. potrei fare la pazzia... mi è sempre piaciuto tantissimo :l :l :l :l

verde comunque, gialla c'è in gamma (una in vendita in toscana) e si vede che è gialla :D
OK fai la pazzia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197854195
E' mesi che ci sbavo e vedo che non riesce a venderla ... tra l'altro guarda di dove è :fainted:

L'ho vista diverse volte per strada io questa !

Oh cavolo... è automatica.. :sorry:

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 10:27
da manu
Lucantropo ha scritto:Ho solo una cosa da dire, anzi da ribadire:
Lucantropo ha scritto:Guardate questa foto! I petali sono gialli... il polline al centro è verde !

Immagine

La macchina ha lo stesso colore dei petali o del polline ???

Immagine

Fra l'altro DIETRO... ce n'è una gialla per davvero!!!!
Siete imbarazzanti !!!!

:D :D
Non è ne del colore dei petali ne di quello del polline.

Quella dietro è un'altra tonalita di giallo :D :D :D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 10:50
da Lucantropo
IM-BA-RAZ-ZAN-TI !!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :tongue: :tongue: :tongue: :wink: :beer:

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 10:54
da manu
Lucantropo ha scritto:IM-BA-RAZ-ZAN-TI !!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :tongue: :tongue: :tongue: :wink: :beer:
VOIALTRI VERDI :D :D :D :beer: :beer: :beer: :wink: :wink: :wink:

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 10:56
da Lucantropo
Ok, nel forum si è instaurata una faida!!!

Gialli Vs. Verdi.

Ovviamente si capisce subito chi sono i perdenti, e cioè i gialli, perchè hanno un colore che non si riesce neanche a leggere.. :D :D