Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 19:32
Ha parlato lo "stressato" da "scelta vacanze"...Aeroswiss ha scritto:Certo che non avete proprio una beata minkiaa di cui discutere...![]()
![]()
![]()
Ha parlato lo "stressato" da "scelta vacanze"...Aeroswiss ha scritto:Certo che non avete proprio una beata minkiaa di cui discutere...![]()
![]()
![]()
Lucantropo ha scritto:Non fa una piega..![]()
![]()
![]()
Gian, il cielo è rosa.. te lo dico io!![]()

Quoto .... quindi non votoavvosaab ha scritto:Secondo me è un giallo acido con pigmenti verdi nella miscela.
Sembra un evidenziatore giallo sporcato con un altro verde
OK fai la pazzia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197854195ZioTom ha scritto:se ne trovassi una buona buono stato, 210cv di quel colore.. potrei fare la pazzia... mi è sempre piaciuto tantissimo![]()
![]()
![]()
verde comunque, gialla c'è in gamma (una in vendita in toscana) e si vede che è gialla
l'ho vista, l'ho vistaSUPERFRA ha scritto:OK fai la pazzia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197854195ZioTom ha scritto:se ne trovassi una buona buono stato, 210cv di quel colore.. potrei fare la pazzia... mi è sempre piaciuto tantissimo![]()
![]()
![]()
verde comunque, gialla c'è in gamma (una in vendita in toscana) e si vede che è gialla
E' mesi che ci sbavo e vedo che non riesce a venderla ... tra l'altro guarda di dove è
ma il lime è verde, e verde è un colore..ecodrive ha scritto:Lime non è un colore.
Siete imbarazzanti !!!!Lucantropo ha scritto:Guardate questa foto! I petali sono gialli... il polline al centro è verde !
La macchina ha lo stesso colore dei petali o del polline ???
Fra l'altro DIETRO... ce n'è una gialla per davvero!!!!
SUPERFRA ha scritto:OK fai la pazzia http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197854195ZioTom ha scritto:se ne trovassi una buona buono stato, 210cv di quel colore.. potrei fare la pazzia... mi è sempre piaciuto tantissimo![]()
![]()
![]()
verde comunque, gialla c'è in gamma (una in vendita in toscana) e si vede che è gialla
E' mesi che ci sbavo e vedo che non riesce a venderla ... tra l'altro guarda di dove è
Non è ne del colore dei petali ne di quello del polline.Lucantropo ha scritto:Ho solo una cosa da dire, anzi da ribadire:
Siete imbarazzanti !!!!Lucantropo ha scritto:Guardate questa foto! I petali sono gialli... il polline al centro è verde !
La macchina ha lo stesso colore dei petali o del polline ???
Fra l'altro DIETRO... ce n'è una gialla per davvero!!!!
![]()
VOIALTRI VERDILucantropo ha scritto:IM-BA-RAZ-ZAN-TI !!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()