Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG - Sostituzione olio cambio automatico
Inviato: martedì 6 agosto 2013, 15:13
da Jackvictorunico
Ciao
il mese scorso ho cambiato l'olio del cambio...
13 litri, cambio totale effettuato con macchina apposita con visore per il lavaggio.
il cambio è...come l'olio.
300 euro a marghera (VE)
!!!
Re: 9-3OG - Sostituzione olio cambio automatico
Inviato: martedì 6 agosto 2013, 15:42
da GheSo
Interessante... Marghera dove?
Re: 9-3OG - Sostituzione olio cambio automatico
Inviato: martedì 6 agosto 2013, 16:19
da Jackvictorunico
45.453031,12.209345
J
Re: 9-3OG - Sostituzione olio cambio automatico
Inviato: mercoledì 7 agosto 2013, 12:42
da GheSo
Meglio che mi mandi un mp

Re: 9-3OG - Sostituzione olio cambio automatico
Inviato: mercoledì 7 agosto 2013, 17:32
da Giuseppe Licheri
Per il cambio 4 marce (9-5 my01) in saab hanno l'olio a 9.70/litro
Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
Re: 9-3OG - Sostituzione olio cambio automatico
Inviato: sabato 17 agosto 2013, 9:52
da Jackvictorunico
Ciao
Ero un po' in ritardo con il cambio l olio non era affatto buono così con un po' di olio in più mi ha fatto un lavaggio. Almeno spero!
J