Pagina 2 di 2

Re: La GM ci riprova, stavolta con la Opel

Inviato: martedì 20 marzo 2012, 19:06
da AeroGT
Da una parte chiudono.... ma dall'altra si alleano:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Ind ... lobale.php

Qui invece viene fuori che Maglionne ha provato a fare il terzo:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Ind ... us-usa.php

Re: La GM ci riprova, stavolta con la Opel

Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 9:32
da Lucantropo
AeroGT ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Davvero?? perchè stanno sfornando supermodelli a palate ! Sembrano tutto fuorchè un costruttore in crisi di liquidità.. :eyeroll:
Ha sfornato super prototipi, vetture da salone..... Purtroppo in concreto non si è visto nulla! :sorry:
Beh, credo siano tempi tecnici, o no..? Intanto la Evora la fanno e sembrerebbe pure una gran bella macchinina.. per un marchio che fino ad un paio d'anni fa aveva a listino solo la Elise.. ha già raddoppiato il portafoglio prodotti.. :D