Re: La GM ci riprova, stavolta con la Opel
Inviato: martedì 20 marzo 2012, 19:06
Da una parte chiudono.... ma dall'altra si alleano:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Ind ... lobale.php
Qui invece viene fuori che Maglionne ha provato a fare il terzo:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Ind ... us-usa.php
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Ind ... lobale.php
Qui invece viene fuori che Maglionne ha provato a fare il terzo:
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Ind ... us-usa.php