Pagina 2 di 2
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 14:43
da saaBruno
hai valutato l'opzione rivestimento in plastica?
vendono delle "scocche" da mettere sopra al cruscotto rovinato, secondo me sono una buona alternativa ,sicuramente piu economica e facile che trovare un cruscotto sano
http://www.ebay.com/itm/Saab-900-Molded ... cf&vxp=mtr
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 14:45
da giuseppe122
si sono compatibili, anche il cassettino portaguanti è diverso: quelli più vecchi hanno la striscia argentata e la scritta "900" i più recenti (dal MY 1992) sono completamente neri
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 14:47
da giuseppe122
come Bruno sa (per averlo visto) ho anch'io una cover come quella. Può essere una soluzione se "mentalmente" non ti fai problemi. Io l'ho tenuta per un pò e alla fine non ci facevo più caso ma "sapevo" del trucco
poi ho trovato un cruscotto e l'ho cambiato.
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 14:59
da Paolo Lugli
saaBruno ha scritto:hai valutato l'opzione rivestimento in plastica?
vendono delle "scocche" da mettere sopra al cruscotto rovinato, secondo me sono una buona alternativa ,sicuramente piu economica e facile che trovare un cruscotto sano
http://www.ebay.com/itm/Saab-900-Molded ... cf&vxp=mtr
Sì, avevo visto cose simili (
http://www.sasab.com/saab-900-early/abs ... -4ths-inch ) e ci sto anche pensando.
Ma dovendo cambiare o lubrificare la ventola del riscaldamento che cigola con il conseguente smontaggio del cruscotto ed avendone trovato forse uno ad un prezzo pari alla cover ...
Il cruscotto di ricambio non l'ho ancora visto, ma so per certo che è per la versione post 87.
Secondo voi è meglio una cover o un cruscotto (sempre che sia bello) post 87 da mettere sulla mia?
La parte frontale del cruscotto (dove ci sono i pulsanti) è sempre quella invece, posso tenenre la mia?
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 16:52
da saaBruno
assolutamente meglio un buon cruscotto della cover!
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 17:29
da Paolo Lugli
Ora che ho confrontato i due cruscotti (pre 87 e post) guardando delle foto devo dire che il post è più bello!
Resta da vedere il cruscotto che avrei trovato, a parole è "bello sano"!
Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 17:30
da marcofinnista
A parole sono tutti belli sani e le macchine tutte "PERFETTE"

Re: C900 1991 - Info cruscotto ?
Inviato: giovedì 1 ottobre 2015, 17:35
da giuseppe122

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk