Monti è un pazzo furioso, fermiamolo!

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
sabon

Re: Monti è un pazzo furioso, fermiamolo!

#21 Messaggio da leggere da sabon »

mattomatte ha scritto:Sicuramente all'estero si facevano molte piu risate quando "i ristoranti erano sempre pieni" ........ :[[ :[[ :[[
...E NON SI TROVAVA POSTO IN AEREO!!!!!!COMUNQUE PURTROPPO QUESTA è L ITALIA E NOI SIAMO ITALIANI!!!!!E SE NE ARRIVA UN'ALTRO A NOI ITALIANI SICURAMENTE NN ANDRA BENE..... E AVANTI COSI.......
PILLO
Utente

#22 Messaggio da leggere da PILLO »

per me Monti e' un

pss: ovviamente i piloti siamo noi !! :pirate: :pirate:
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
roadking
Utente

#23 Messaggio da leggere da roadking »

Vi posso dire che mia madre, vedova, campa grazie ad un immobile affittato, e non ai 430 euro al mese di pensione lasciatagli da mio padre, con le nuove tasse sugli affitti immobiliari emerse ieri per sostenere la riforma dell'art.18 e tolte le spese per campare, avrà un margine mensile di 350 euro, l'hanno messa in ginocchio.
Quindi io adesso mi ritrovo con meno soldi di prima per la crisi, con meno soldi di prima per le innumerevoli tasse, imu su tutte, con meno soldi di prima perchè mia moglie che fa la supplente (precaria) alle scuole primarie e non viene più chiamata perchè la scuola non ha i soldi per i supplenti (ma quelli per gli assunti che sia ammalano ogni 3x2 si), con meno soldi di prima perchè il bambino che verrà costerà e con meno soldi di prima perchè ho anche mia madre sul groppone.
Risultato? Io devo tagliare ogni spesa. Ma come c@zzo deve fare la gente??????
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#24 Messaggio da leggere da autoeconomo »

Monti non è mica stato messo li per il bene del popolo italiano. Lo hanno scelto come persona fidata per il bene della finanza, delle banche, della BCE e dell'Euro, e poi il popolo arriverà al livello della Grecia, meglio, lavoreranno anche per un tozzo di pane, senza nessun diritto.
Pensare che c'erano elettori felici dell'arrivo di Monti....
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
marcofinnista
Utente

#25 Messaggio da leggere da marcofinnista »

roadking ha scritto:Vi posso dire che mia madre, vedova, campa grazie ad un immobile affittato, e non ai 430 euro al mese di pensione lasciatagli da mio padre, con le nuove tasse sugli affitti immobiliari emerse ieri per sostenere la riforma dell'art.18 e tolte le spese per campare, avrà un margine mensile di 350 euro, l'hanno messa in ginocchio.
Quindi io adesso mi ritrovo con meno soldi di prima per la crisi, con meno soldi di prima per le innumerevoli tasse, imu su tutte, con meno soldi di prima perchè mia moglie che fa la supplente (precaria) alle scuole primarie e non viene più chiamata perchè la scuola non ha i soldi per i supplenti (ma quelli per gli assunti che sia ammalano ogni 3x2 si), con meno soldi di prima perchè il bambino che verrà costerà e con meno soldi di prima perchè ho anche mia madre sul groppone.
Risultato? Io devo tagliare ogni spesa. Ma come c@zzo deve fare la gente??????
...e pensa a chi non ha immobili affittati ed ha un basso reddito come se la puo' passare...purtroppo in questo momento molti di coloro che in passato non hanno risparmiato e fatto gli investimenti giusti per ritrovarsi una rendita se la passa veramente male con quel che passa il convento ... poi visto che c'è crisi ma perchè non fanno una legge che permette di licenziare in tronco sta gente dipendente pubblica che s'ammala un giorno si e n'altro pure ? Tutti a cottimo con partita I.V.A., tanto lavori (PRODUCI e FATTURI) e tanto guadagni, piu' semplice di cosi' se muore, e se t'ammali non becchi na lira anzi ci rimetti perchè devi pagare INPS INAIL ECC. ECC. QUINDI QUEL GIORNO CHE SEI STATO MALE HAI FATTO UN BRUTTO AFFARE . :D
:fuck: perchè solo io mi posso ammalare al massimo 1 o 2 giorni all'anno ????
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
autoeconomo
Segretario
Contatta:

#26 Messaggio da leggere da autoeconomo »

marcofinnista ha scritto: Tutti a cottimo con partita I.V.A., tanto lavori (PRODUCI e FATTURI) e tanto guadagni, piu' semplice di cosi' se muore, e se t'ammali non becchi na lira anzi ci rimetti perchè devi pagare INPS INAIL ECC. ECC. QUINDI QUEL GIORNO CHE SEI STATO MALE HAI FATTO UN BRUTTO AFFARE . :D
:fuck: perchè solo io mi posso ammalare al massimo 1 o 2 giorni all'anno ????
Quella è la sfortuna di lavorare in proprio, niente ferie e malattie pagate. Ma le malattie pagate per i dipendenti è un diritto fondamentale del lavoratore.
Chi vuole si faccia la partitia IVA e chi no può fare il dipendente, ma che ci sia sempre possibilità di scelta.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
PILLO
Utente

#27 Messaggio da leggere da PILLO »

e intanto questi ci pigliano per il c**o ...

http://ildiariodilucia.myblog.it/archiv ... heikh.html

''Stressata dal ritmo frenetico del Consiglio regionale '' :fuck:
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
avvosaab
Utente

#28 Messaggio da leggere da avvosaab »

Che vergogna, ma d'altra parte possiamo capirla, forse dovrà studiare parecchio, per comprendere il significato delle parole usate durante i discorsi che si fanno nell'aula consiliare..................
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
GheSo
Moderatore

#29 Messaggio da leggere da GheSo »

Perché son diversi da lei?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
avvosaab
Utente

#30 Messaggio da leggere da avvosaab »

Ah, già...........

Ma da quel che ho letto lei la bocca la usava per altro..............................( :D :@ :D )
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Rispondi