Pagina 2 di 2

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: sabato 7 aprile 2012, 23:48
da desertstorm
Indubbiamente ha i suoi vantaggi :)

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: domenica 8 aprile 2012, 1:08
da autoeconomo
bonjo ha scritto:
giammacabrio ha scritto:L'unico problemino secondo me è la trazione posteriore :terryfyed:
Problema?? Semmai pregio!!
Quoto, su un'auto come questa è l'unica scelta.

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: domenica 8 aprile 2012, 2:27
da GheSo
Anche un'integrale non sarebbe malvagissimo...

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: domenica 8 aprile 2012, 3:24
da autoeconomo
gheso ha scritto:Anche un'integrale non sarebbe malvagissimo...
Su una Viper? Non me la immagino una macchina cattiva ed estrema con la trazione integrale.

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: domenica 8 aprile 2012, 7:46
da desertstorm
autoeconomo ha scritto: Non me la immagino una macchina cattiva ed estrema con la trazione integrale.

A V E N T A D O R

[/size][/i][/b]
Lamborghini-Aventador-LP700-4-1.jpg

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: domenica 8 aprile 2012, 9:43
da PILLO
prego ,non mischiamo il sacro col profano !! :))

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: domenica 8 aprile 2012, 10:31
da desertstorm
A no no e!
Adesso vogliamo creare uno scontro diplomatico? :D :D :D
La lambo è la lambo, non c'è viper(a) che tenga......... :D :D :D :D

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: domenica 8 aprile 2012, 16:51
da AlexVE
la lambo sarà anche bella ma ti induce ad una guida "finta" o se vogliamo dire la verità è un auto per chi non è un vero pilota, per chi non ama o non sa tenere a bada una belva pura cattiva e grezza come una trazione posteriore , difficile da guidare ok, ma riservata a guidatori con tra le gambe le palle e non il tcs :))

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: domenica 8 aprile 2012, 19:15
da desertstorm
Bhe diciamo che un pilota saprebbe portare entrambe al limite, uno meno esperto condurrebbe con maggiore difficolta e attenzione una viper.
Ma sono convinto che entrambi sceglierebbero la lambo tra le due. Perche?

Ma perche la lambo è un'altro pianeta dai, le curve che ci fai con la aventador ce le sogniamo con la viper :)) :)) :))

P.s.: anche la viper al pari della lambo ha tanta elettronica, non lo dimentichiamo....... :wink:

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: domenica 8 aprile 2012, 20:04
da bonjo
Beh, la Viper è un'auto che necessita di maggior "manico", saperla guidare è una specie di prova di forza. Diciamo che è l'equivalente della Porsche 911 turbo degli anni '80

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: domenica 8 aprile 2012, 20:29
da AlexVE
bonjo ha scritto:Beh, la Viper è un'auto che necessita di maggior "manico", saperla guidare è una specie di prova di forza. Diciamo che è l'equivalente della Porsche 911 turbo degli anni '80

+1 aggiungiamo che comunque sono due auto che non hanno niente da s-partire a partire dal prezzo :unteeth:

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: lunedì 9 aprile 2012, 9:00
da PILLO
per me Viper per sempre !! :8 :)

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: lunedì 9 aprile 2012, 9:11
da desertstorm
Ok, però appena ti arriva prometti che ci fai fare un giro.................. :))

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: lunedì 9 aprile 2012, 9:13
da PILLO
come disen a milan ,le' bona la meringa ma da daneee ghe ne minga !! :$ :$

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: lunedì 9 aprile 2012, 9:15
da desertstorm
nunaggiucapitnemmancnaparol :notalking: :tongue:

:D :D :D

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: lunedì 9 aprile 2012, 17:35
da AlexVE
PILLO ha scritto:per me Viper per sempre !! :8 :)
ti stimo amigo :unteeth:

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: venerdì 13 aprile 2012, 15:25
da Miura
Anche la Nissan GT-R è cattiva,estrema e trazione integrale........Senza scomodare dall'alto la Regina Lamborghini.E costa,in relazione anche meno.

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: venerdì 13 aprile 2012, 19:13
da desertstorm
Vero !

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: venerdì 13 aprile 2012, 20:36
da PILLO
Bisogna chiederlo a Speroni quando va sull' autobahn :))

Re: Nuova VIPER !!

Inviato: domenica 15 aprile 2012, 5:38
da Miura
Bel pilota!(sinceramente penso che sull'autostrada la trazione integrale gli sia servita ben poco,la trazione integrale devono mettergliela nel cervello,forse riesce a muovergli qualche rotella,là dentro)