ecodrive ha scritto:A me non dispiace. La preferisco di gran lunga alla ML.
anche perchè l'ultima ML è un ROITO senza eguali
Quotonissimo.... la ML ultima versione è inguardabile...... le Mercedes, IMHO, con gli ultimi restyling hanno perso tantissimo appeal.... sono piene di linee, tagli, ondeggi, vagheggi ....assolutamente inutili....
son veramente buzzurre!!
L'ML è veramente atroce, pomposo, vistoso, brutto!! almeno quello vecchio era elegante (come le vecchie C-E-S etc), per essere un suv..
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Non mi piace proprio, fra il glk e l'x6 non so cosa sia peggio
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
La X6 la trovo una macchina da pappa arricchiti, che vogliono farsi notare.............
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
Vabbè, però torniamo a parlare della GLK...se non erro adesso esiste anche una versione più grossa, la serie GL...è corretto? Per cui a oggi abbiamo ben 4 serie di macchine adatte ai sampietrini romani:
la serie G
la serie GL
la serie GLK
la serie ML