Pagina 2 di 2

Re: Mercedes GLK

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 11:48
da ZioTom
AeroGT ha scritto:
ZioTom ha scritto:
ecodrive ha scritto:A me non dispiace. La preferisco di gran lunga alla ML.
anche perchè l'ultima ML è un ROITO senza eguali :)
Quotonissimo.... la ML ultima versione è inguardabile...... le Mercedes, IMHO, con gli ultimi restyling hanno perso tantissimo appeal.... sono piene di linee, tagli, ondeggi, vagheggi ....assolutamente inutili....
son veramente buzzurre!!
L'ML è veramente atroce, pomposo, vistoso, brutto!! almeno quello vecchio era elegante (come le vecchie C-E-S etc), per essere un suv..

Re: Mercedes GLK

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 13:23
da roadking
Non mi piace proprio, fra il glk e l'x6 non so cosa sia peggio

Re: Mercedes GLK

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 16:26
da manu
per me non c'è dubbio...non esiste veicolo più stomachevole della X6 :fainted:

Re: Mercedes GLK

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 17:39
da avvosaab
La X6 la trovo una macchina da pappa arricchiti, che vogliono farsi notare.............

Re: Mercedes GLK

Inviato: martedì 10 aprile 2012, 19:22
da paperone75
Vabbè, però torniamo a parlare della GLK...se non erro adesso esiste anche una versione più grossa, la serie GL...è corretto? Per cui a oggi abbiamo ben 4 serie di macchine adatte ai sampietrini romani:
la serie G
la serie GL
la serie GLK
la serie ML

:O