Pagina 2 di 4
Re: BAIC SAAB 9-3
Inviato: venerdì 13 aprile 2012, 13:40
da Maurolive
SUPERFRA ha scritto:avvosaab ha scritto:Francesco, non so se la qualità dei ricambi sarà la stessa di SAAB, però
Beh io parlo soprattutto di parti esterne ( paraurti , specchietti , fari , ecc…) e cmq anche alcuni ricambi GM sono molto scarsi ( vedi per esempio gli alternatori dei diesel ) .
gli alternatori sono Powertrain... fiat...
Re: BAIC SAAB 9-3
Inviato: venerdì 13 aprile 2012, 13:42
da autoeconomo
Maurolive ha scritto:SUPERFRA ha scritto:avvosaab ha scritto:Francesco, non so se la qualità dei ricambi sarà la stessa di SAAB, però
Beh io parlo soprattutto di parti esterne ( paraurti , specchietti , fari , ecc…) e cmq anche alcuni ricambi GM sono molto scarsi ( vedi per esempio gli alternatori dei diesel ) .
gli alternatori sono Powertrain... fiat...
Sicuro? Perché i motori diesel della Saab sono GMPT, non FPT.
Re: BAIC SAAB 9-3
Inviato: venerdì 13 aprile 2012, 14:33
da GheSo
Il 1.9 no.
E confermo che tu prenda in Fiat o in Gm l'alternatore è sempre lo stesso
Re: BAIC SAAB 9-3
Inviato: sabato 14 aprile 2012, 12:45
da SUPERFRA
Ecco la foto inviatami da Luka
Re: BAIC SAAB 9-3
Inviato: sabato 14 aprile 2012, 12:54
da Lucantropo
Cacchio.. è proprio una 9-3 Vector..
Re: BAIC SAAB 9-3
Inviato: sabato 14 aprile 2012, 14:27
da desertstorm
Cacchio!
.......giuro non è la mia

Re: BAIC SAAB 9-3
Inviato: sabato 14 aprile 2012, 15:00
da Miura
Adesso sono ancora più contento di avere la pre-restyling........almeno si riconosce che è Saab!

Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 16:26
da manu
Vorrà dire che se qualcuno vuole una Saab al 99% va a comprarsela in Cina
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 19:28
da desertstorm
.....eehh ... la pensata non è male

Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 20:02
da palla
Ma la Baic non aveva comprato anche la vecchia 9.5?
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 20:29
da desertstorm
Guardate cos'ho trovato.
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 22:18
da NickStick

...con quegli stemmi fa un po' male...

Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 23:09
da Luca69
Ma se quelli della Baic giá si fanno la 9.3 uguale uguale, allora mi spiegata perchè GM rompe a più non posso per non vendere la Saab ai Cinesi ?!?!
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 23:11
da palla
NickStick ha scritto:
...con quegli stemmi fa un po' male...

Beh dai......e' un po' come la Rover

Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: lunedì 16 aprile 2012, 23:28
da NickStick
Luca69 ha scritto:... perchè GM rompe a più non posso per non vendere la Saab ai Cinesi ?!?!
Non e' proprio cosi'.
GM non vuol concedere le licenze che permetterebbero di costruire le 9-5 e le 9-4 (NG entrambe).
Delle 9-3 non gliene importa piu' di tanto e oltretutto hanno pochi diritti intellettuali, quindi le lascerebbero fare a qualunque acquirente.
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 17 aprile 2012, 0:12
da autoeconomo
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 17 aprile 2012, 3:57
da luka
nel frattempo ieri ho visto parcheggiata una 9-3 bronzo 2.0 t SAAAAAAAAAAAAAAAB

Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 17 aprile 2012, 22:30
da Paolo Lugli
Proprio oggi ho letto su saabnews, questo:
La società asiatica ha già pagato in passato 400 Milioni di Yuan per una flotta di vetture Saab che dovevano essere commercializzate, ma tali auto non sono mai arrivate in Cina dallo scorso anno. Lo scorso mese di Giugno Pang Da aveva pagato in anticipo diversi Milioni di Yuan per la consegna di vetture dalla sede centrale di Trollhättan,
Beh, forse qualche cosa sarà arrivato, oppure alla fine di nascosto le hanno vendute in europa!
Da quello che è riportato comunque le auto sono proprio prodotte in Svezia
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: martedì 17 aprile 2012, 22:41
da autoeconomo
Paolo Lugli ha scritto:Proprio oggi ho letto su saabnews, questo:
La società asiatica ha già pagato in passato 400 Milioni di Yuan per una flotta di vetture Saab che dovevano essere commercializzate, ma tali auto non sono mai arrivate in Cina dallo scorso anno. Lo scorso mese di Giugno Pang Da aveva pagato in anticipo diversi Milioni di Yuan per la consegna di vetture dalla sede centrale di Trollhättan,
Beh, forse qualche cosa sarà arrivato, oppure alla fine di nascosto le hanno vendute in europa!
Da quello che è riportato comunque le auto sono proprio prodotte in Svezia
Pang Da non centra con BAIC. La prima voleva vendere delle Saab in Cina, la seconda ha comprato i pianali e tutta la componentistica della 9-3NG per produrla in Cina.
Re: Baic Saab 9-3NG
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 21:49
da vinsempre
palla ha scritto:Ma la Baic non aveva comprato anche la vecchia 9.5?
La C71
dovrebbe essere così (questa è elettrica), scorrete le foto:
http://www.flickr.com/photos/btrplc/455 ... otostream/
.......
ma se appliachiamo lo stesso ragionamento, visto che la 9-3 (C60) sarebbe dovuta essere così.....
http://www.roadandtrack.com/auto-shows/ ... /gallery11
.....mi sa che pure la 9-5OG sarà uguale all'originale....
