SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
[INDOVINELLO] - Qual'è Saab (di serie) con più CV ?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=19535
Pagina
2
di
2
Re: [INDOVINELLO] - Qual'è Saab (di serie) con più CV ?
Inviato:
venerdì 20 aprile 2012, 17:48
da
vinsempre
@Luca: Sì, è stata commercializzata solo in USA. Come dicevo prima, mi pare abbiano fatto solo 500 pezzi
Re: [INDOVINELLO] - Qual'è Saab (di serie) con più CV ?
Inviato:
venerdì 20 aprile 2012, 17:52
da
manu
non è "molto" Saab però sarebbe interessante averne una...anche ai fini collezionistici.