Pagina 2 di 2

Re: [INDOVINELLO] - Qual'è Saab (di serie) con più CV ?

Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 17:48
da vinsempre
@Luca: Sì, è stata commercializzata solo in USA. Come dicevo prima, mi pare abbiano fatto solo 500 pezzi :)

Re: [INDOVINELLO] - Qual'è Saab (di serie) con più CV ?

Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 17:52
da manu
non è "molto" Saab però sarebbe interessante averne una...anche ai fini collezionistici.