"The military version of the LM002 was never built and contrary to many claims across the internet of orders from the Libyan and Saudi Arabian military, no military versions of the LM002 exist and none were ever sold to foreign Governments or military forces." (wikipedia)
L'avevo letto su una rivista dell'epoca (Auto Capital) che a proposito dell'aerodinamica diceva che la LM invece di fendere l'aria la "schiaffeggia sonoramente" ...
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
Siamo sicuri che non sbagli wikipedia? Io ero abbastanza certa che fosse nata per quello. Dopo nessuno dice che sia stata effettivamente prodotta con quelle specifiche.
A quanto ho capito, il Cheetah fu il veicolo militare che Lambo costruì per l'esercito americano (e che venne scartato), sulle ceneri del quale venne creato LM001 (prototipo) e poi LM002 (entrato in produzione e venduto in 328 esemplari), cui seguirono LM003 (solo progettato, ma mai costruito) ed infine LM004 (che rimase un prototipo).....
Quindi LM002 è senz'altro l'evoluzione progettuale di quel veicolo che fu commissionato per l'esercito americano
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
No, già da prima di natale!
Certo che è consentito! Il problema è che spesso le aziende del settore automotive offrono contratti non molto vantaggiosi...quindi appena ho potuto ho cambiato aria!
cerry83 ha scritto:No, già da prima di natale!
Certo che è consentito! Il problema è che spesso le aziende del settore automotive offrono contratti non molto vantaggiosi...quindi appena ho potuto ho cambiato aria!
Dev'essere stata una scelta difficile . La Lambo è la Lambo e svegliarsi per andarci a lavorare è
Beh fai conto che ora mi alzo 40 minuti dopo e ci metto poco più della metà del tempo per andare al lavoro, la sera sono a casa prima...
Sono più contento adesso!!