Pagina 2 di 2
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: sabato 28 aprile 2012, 15:58
da NickStick
L.a.t.23 ha scritto:Ha ragione Nick...
Mi sa che abbiamo torto...
"The military version of the LM002 was never built and contrary to many claims across the internet of orders from the Libyan and Saudi Arabian military, no military versions of the LM002 exist and none were ever sold to foreign Governments or military forces." (wikipedia)
L'avevo letto su una rivista dell'epoca (Auto Capital) che a proposito dell'aerodinamica diceva che la LM invece di fendere l'aria la "schiaffeggia sonoramente" ...

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: domenica 29 aprile 2012, 20:57
da L.a.t.23
Siamo sicuri che non sbagli wikipedia? Io ero abbastanza certa che fosse nata per quello. Dopo nessuno dice che sia stata effettivamente prodotta con quelle specifiche.
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: domenica 29 aprile 2012, 21:13
da NickStick
E' possibile, wiki non e' perfetta.
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: domenica 29 aprile 2012, 22:02
da vinsempre
Io ho trovato questo:
http://www.rpmgo.com/automotive-article ... lm004.html
E anche questo.....
http://passionemotori.myblog.it/archive ... lm001.html
http://passionemotori.myblog.it/archive ... lm002.html
http://passionemotori.myblog.it/archive ... lm003.html
http://passionemotori.myblog.it/archive ... lm004.html
A quanto ho capito, il Cheetah fu il veicolo militare che Lambo costruì per l'esercito americano (e che venne scartato), sulle ceneri del quale venne creato LM001 (prototipo) e poi LM002 (entrato in produzione e venduto in 328 esemplari), cui seguirono LM003 (solo progettato, ma mai costruito) ed infine LM004 (che rimase un prototipo).....
Quindi LM002 è senz'altro l'evoluzione progettuale di quel veicolo che fu commissionato per l'esercito americano

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 9:29
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:Cerry ecco perchè ti hanno assunto ! Un LamboSuv era il tuo sogno ?!?!

E io me ne sono prontamente andato infatti!!

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 11:46
da vinsempre
Non lavori più lì?
come mai, se è consentito chiederlo......
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 13:51
da cerry83
No, già da prima di natale!
Certo che è consentito! Il problema è che spesso le aziende del settore automotive offrono contratti non molto vantaggiosi...quindi appena ho potuto ho cambiato aria!
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 13:55
da Lucantropo
Diciamo che spesso e volentieri approfittano (per non dire abusano) del proprio nome..
Ovviamente parlo in generale, non so se in questo specifico caso valga lo stesso..

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 14:00
da cerry83
Beh anche del tipo di lavoro...che, non lo nascondo, è il più bello del mondo!

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: lunedì 30 aprile 2012, 22:57
da vinsempre
Capisco

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: mercoledì 2 maggio 2012, 23:45
da SUPERFRA
Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: giovedì 3 maggio 2012, 9:32
da cerry83
Beh fai conto che ora mi alzo 40 minuti dopo e ci metto poco più della metà del tempo per andare al lavoro, la sera sono a casa prima...
Sono più contento adesso!!

Re: C'è cascata pure Lamborghini......
Inviato: martedì 8 maggio 2012, 14:54
da paperone75
E di che cosa ti occupavi in Lamborghini??