Pagina 2 di 3

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 16:59
da Aeroswiss
Tra l'altro è anche trazione posteriore!!!

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 17:03
da ZioTom
Aeroswiss ha scritto:Tra l'altro è anche trazione posteriore!!!
ok cambio, Z4 o SLK... se proprio botta di vita, boxsterino :)

spiace per Saab.. a me va bene perchè ormai ce l'ho ed è la terza auto, ma se dovessi usarla tutti i giorni non sarei tranquillo nemmeno io...

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 17:21
da avvosaab
Dal momento che il tetto della boxter non si ripiega nel bagagliaio, e che l'indizio "tetto che si ripiega nel bagagliaio" fa presagire una capote rigida (a bella posta non dico metallica), e che il connubio roadster\tedesca con capote che si ripiega nel bagalgiaio porta ad un solo modello, non posso che dire, dal momento che Franz NON ha figli, che si tratta di una SLK, presumibilmente una versione v6, dal momento che più cavalli del B207R ce le hanno solo dalla 280 in su (quindi con il V6 aspirato).

Ho indovinato? Cos'ho vinto? Un giro?

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 17:23
da AeroGT
Una SL ?

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 17:39
da avvosaab
Giusto, anche una SL...............

Ah, non ho detto "metallico" perchè il tettino MB può anche essere il "panorama" in cristallo.............

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 18:03
da Lucantropo
Franz, tralascia il motore, mai dai indizi chiari ed inequivocabili please !!! Così è come giocare ad Invodina Chi senza sapere con certezza quali caselline abbattere !!!

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 18:15
da enzolin
Spostiamo la discussione in Brand & Brand

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 18:15
da manu
avvosaab ha scritto:Giusto, anche una SL...............

Ah, non ho detto "metallico" perchè il tettino MB può anche essere il "panorama" in cristallo.............
ma quel tetto è prerogativa dell'ultima Slk e dell'ultima Sl mentre Franz parla di una vettura del 2007

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 18:40
da Aeroswiss
Bene bene, vedo che il gioco vi appassiona. Vabbé dai, anche oggi niente collaudo e quindi se ne riparlerà settimana prossima. Qualcuno di voi l'ha buttata lì e ci ha preso!!!

Motore aspirato 6 cilindri a V
Cerchi da 19" (quelli posteriori sono più larghi degli anteriori)
Capote rigida (non in tela)

Chi indovina modello, cilindrata, cavalli vince un giro :D :D

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:02
da giuseppe122
Porsche......

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:08
da Lucantropo
La Porsche non ha tetti rigidi sulle versioni convertibili..(che poi magari ho frainteso io e non ha il tetto rigido, ma ha la tela?) la TT è TA o TI, se non sbaglio, niet TP. La SL c'è V6?

Resta la SLK (l'auto delle donne) e la Z4 (l'auto dei maranza)..
:scary:

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:28
da desertstorm
Aeroswiss ha scritto: Chi indovina modello, cilindrata, cavalli vince un giro :D :D

slk 280, 2996 cm3, 231cv 8) 8) 8)

Re: Der Greif flog nach Basel

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:29
da Aeroswiss
desertstorm ha scritto:
Aeroswiss ha scritto: Chi indovina modello, cilindrata, cavalli vince un giro :D :D

slk 280, 2996 cm3, 231cv 8) 8) 8)
NEIN, NEIN und NEIN :D :D

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:33
da desertstorm
tre no?
azz non ne ho presa nemmeno una :(

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:37
da Aeroswiss
desertstorm ha scritto:tre no?
azz non ne ho presa nemmeno una :(
Ritenta e sarai più fortunato :))

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 20:47
da saaBruno
Immagine

???
:)

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 20:55
da Aeroswiss
NEIN :-

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 21:17
da SUPERFRA
Volkswagen Eos 3.2 V6 Edition 2008 !!! Cosa ho vinto ??? :8
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206959474

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 21:25
da desertstorm
Abbello ...........io sono stato il primo a dire Eos .................. :D :D :D :D :D

Re: Toto Aeroswiss

Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 21:27
da Aeroswiss
Fra, solo gli juventini comprano la EOS :fainted: