Pagina 2 di 3
Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 16:59
da Aeroswiss
Tra l'altro è anche trazione posteriore!!!
Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 17:03
da ZioTom
Aeroswiss ha scritto:Tra l'altro è anche trazione posteriore!!!
ok cambio, Z4 o SLK... se proprio botta di vita, boxsterino
spiace per Saab.. a me va bene perchè ormai ce l'ho ed è la terza auto, ma se dovessi usarla tutti i giorni non sarei tranquillo nemmeno io...
Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 17:21
da avvosaab
Dal momento che il tetto della boxter non si ripiega nel bagagliaio, e che l'indizio "tetto che si ripiega nel bagagliaio" fa presagire una capote rigida (a bella posta non dico metallica), e che il connubio roadster\tedesca con capote che si ripiega nel bagalgiaio porta ad un solo modello, non posso che dire, dal momento che Franz NON ha figli, che si tratta di una SLK, presumibilmente una versione v6, dal momento che più cavalli del B207R ce le hanno solo dalla 280 in su (quindi con il V6 aspirato).
Ho indovinato? Cos'ho vinto? Un giro?
Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 17:23
da AeroGT
Una SL ?
Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 17:39
da avvosaab
Giusto, anche una SL...............
Ah, non ho detto "metallico" perchè il tettino MB può anche essere il "panorama" in cristallo.............
Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 18:03
da Lucantropo
Franz, tralascia il motore, mai dai indizi chiari ed inequivocabili please !!! Così è come giocare ad Invodina Chi senza sapere con certezza quali caselline abbattere !!!
Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 18:15
da enzolin
Spostiamo la discussione in Brand & Brand
Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 18:15
da manu
avvosaab ha scritto:Giusto, anche una SL...............
Ah, non ho detto "metallico" perchè il tettino MB può anche essere il "panorama" in cristallo.............
ma quel tetto è prerogativa dell'ultima Slk e dell'ultima Sl mentre Franz parla di una vettura del 2007
Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 18:40
da Aeroswiss
Bene bene, vedo che il gioco vi appassiona. Vabbé dai, anche oggi niente collaudo e quindi se ne riparlerà settimana prossima. Qualcuno di voi l'ha buttata lì e ci ha preso!!!
Motore aspirato 6 cilindri a V
Cerchi da 19" (quelli posteriori sono più larghi degli anteriori)
Capote rigida (non in tela)
Chi indovina modello, cilindrata, cavalli vince un giro

Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:02
da giuseppe122
Porsche......
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:08
da Lucantropo
La Porsche non ha tetti rigidi sulle versioni convertibili..(che poi magari ho frainteso io e non ha il tetto rigido, ma ha la tela?) la TT è TA o TI, se non sbaglio, niet TP. La SL c'è V6?
Resta la SLK (l'auto delle donne) e la Z4 (l'auto dei maranza)..

Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:28
da desertstorm
Re: Der Greif flog nach Basel
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:29
da Aeroswiss
NEIN, NEIN und NEIN

Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:33
da desertstorm
tre no?
azz non ne ho presa nemmeno una

Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 19:37
da Aeroswiss
desertstorm ha scritto:tre no?
azz non ne ho presa nemmeno una

Ritenta e sarai più fortunato

Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 20:47
da saaBruno
???

Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 20:55
da Aeroswiss
NEIN

Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 21:17
da SUPERFRA
Volkswagen Eos 3.2 V6 Edition 2008 !!! Cosa ho vinto ???
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206959474
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 21:25
da desertstorm
Re: Toto Aeroswiss
Inviato: venerdì 18 maggio 2012, 21:27
da Aeroswiss
Fra, solo gli juventini comprano la EOS
