Pagina 2 di 2

Re: Montecarlo Gazoline

Inviato: giovedì 24 maggio 2012, 10:41
da gripen
L.a.t.23 ha scritto:Sì, io giusto stamattina ho incontrato quella che gira qua...
Sono sempre più convinta di far "ingiallire" in modo non permanente la mia. Lo farò certamente, poi come va va. Non potrei mai riverniciarla.
Peraltro ne ho anche trovata una (una vera Montecarlo) ma in USA, e non ci rifaccio con le spese...peccato.

Volevo chiedere se qualcuno sa che differenze ci sono fra le Montecarlo europee e quelle americane.
Sicuramente cv e strumenti...
io negli USA andrei a prendere una di queste!
http://www.saabce.com/library.htm

:l :l :l