Re: 9-3NG - Problema chiusura centralizzata
Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 19:20
Speriamo in bene allora
P.s.: durante la fase di distacco, ricordati di spegnere le luci e staccare le chiavi dal quadro e solo dopo alcuni minuti stacchi la batteria avendo cura di togliere prima il negativo e poi il positivo.
Operazione inversa quando ricolleghi: prima il positivo e poi il negativo.
P.s.: durante la fase di distacco, ricordati di spegnere le luci e staccare le chiavi dal quadro e solo dopo alcuni minuti stacchi la batteria avendo cura di togliere prima il negativo e poi il positivo.
Operazione inversa quando ricolleghi: prima il positivo e poi il negativo.