Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Problema chiusura centralizzata

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 19:20
da desertstorm
Speriamo in bene allora :)

P.s.: durante la fase di distacco, ricordati di spegnere le luci e staccare le chiavi dal quadro e solo dopo alcuni minuti stacchi la batteria avendo cura di togliere prima il negativo e poi il positivo.
Operazione inversa quando ricolleghi: prima il positivo e poi il negativo.

Re: 9-3NG - Problema chiusura centralizzata

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 19:25
da @ndre87
ehm......................io ho fatto come sempre... lasciata in garage, tolto le chiavi e staccato la batteria... non va bene ugualmente?(so che siamo straoftopic)

Re: 9-3NG - Problema chiusura centralizzata

Inviato: lunedì 8 ottobre 2012, 19:37
da desertstorm
Si si certo, le mie sono solo delle precauzioni aggiuntive. Tu non ha fatto nulla di sbagliato :))

Re: 9-3NG - Problema chiusura centralizzata

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 19:25
da @ndre87
Stasera tiro un sospiro di sollievo.....ricollegata la batteria, riprogrammate le chiavi, e adesso funziona tutto....per fortuna!!!!!

grazie del supporto!!!

Re: 9-3NG - Problema chiusura centralizzata

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 19:45
da desertstorm
Ottimo :bigsmile: