Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 15:49
da Miura
Allora:Visto che le porte e il contorno cambio sono in smil-alluminio e il mio tasto del cassetto era rovinato, ho tolto tutto il listello(bisogna togliere il cassetto,a destra è a incastro,a sinistra proprio dietro al tasto c' è una vite a brugola,bisogna infilarsi da sotto e c'è poco spazio,poi viene via tutto),l'ho fatto verniciare di color grigio alluminio metallizzato opaco.Stessa cosa per le maniglie porta(che adesso metterò in vendita,ho montato le Hirsh).Il risultato è buono,così ho fatto verniciare anche il pezzo sopra la targa posteriore(look post restyling).E' lì da più di tre anni e non si rovina......meglio di così!
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 16:17
da drillo65
Si, ma nella foto vedo anche il profilo intorno al navigatore e al portabicchieri alluminio

Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: domenica 10 giugno 2012, 16:22
da Miura
Ah!Arriva dagli U.S.A.,un kit adesivo,ma ci azzecca poco........è lucido,mentre tutte le parti originali sono satinate/opache.Lo presi perchè anche lì cominciava a spellarsi

![DSCN0327[1].JPG](./download/file.php?id=15015)
- DSCN0327[1].JPG (116.19 KiB) Visto 210 volte
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 10:25
da luka
vinsempre ha scritto:Sì...ma alla fine....il tasto si può acquistare singolarmente? Ed è intercambiabile?
+ 1
Re: 9-3NG - Pulsante del cassetto porta oggetti consumato
Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 14:57
da Miura
Non si può comprare solo il tasto,bisogna prendere tutto il listello,è un pezzo unico.Se si trova........