Pagina 2 di 2

Re: 900NG 2.0T - Depositi e incrostazioni di olio

Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 9:50
da Lucantropo
Grazie, butterò un occhio per vedere in che stato si presenta la mia, ma non c'è modo di agire da sopra? Se non sbaglio Jpm aveva sostituito l'intero gruppo.. c'era un tutorial mi sembra, andrò a cercarmelo.. 8)

Re: 900NG 2.0T - Depositi e incrostazioni di olio

Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 18:26
da jpm
Con una ruota poggiata su un marciapiede un po' alto si riesce a lavorare molto bene da sotto .
Il meccanismo però è stato modificato Luca, tu dovresti averlo uguale al mio:
Immagine

Re: 900NG 2.0T - Depositi e incrostazioni di olio

Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 21:34
da Lucantropo
Ah già, è vero.. si certo io dovrei già avere la versione aggiornata del leveraggio che era stata introdotta con le ultime 900NG mi sembra.. la volta che mi ricordo ci guardo per bene, ma comunque credo di si.

Re: 900NG 2.0T - Depositi e incrostazioni di olio

Inviato: lunedì 9 luglio 2012, 21:38
da jpm
Questo è esente dal problema.
Enzo, bisognerebbe rimediarne uno in demolizione e montarlo... per star tranquilli.