SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Nuovi acquisti SAAB
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=19828
Pagina
2
di
2
Re: Nuovi acquisti SAAB
Inviato:
sabato 2 giugno 2012, 17:22
da
ZioTom
Ho specificato euro, furbetto
Re: Nuovi acquisti SAAB
Inviato:
sabato 2 giugno 2012, 17:28
da
giuseppe122
non litigate! per 2500€ gli do i miei!