Pagina 2 di 2

Re: Nuovi acquisti SAAB

Inviato: sabato 2 giugno 2012, 17:22
da ZioTom
Ho specificato euro, furbetto :D

Re: Nuovi acquisti SAAB

Inviato: sabato 2 giugno 2012, 17:28
da giuseppe122
non litigate! per 2500€ gli do i miei!