Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 0:28
da silverarrow
Secondo me è il perno centrale.
Potrebbe andare avanti cosi per un sacco di tempo o sballarsi del tutto domani.
Una volta sballata nn va perchè nn prende più velocità.
Finchè è estate,ok. Ma in autunno/inverno c'è il rischio che la macchina si appanni clamorosamente sopprattutto se piove

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 8:42
da cerry83
eddiethegreat ha scritto:Secondo me è il perno centrale.
Potrebbe andare avanti cosi per un sacco di tempo o sballarsi del tutto domani.
Una volta sballata nn va perchè nn prende più velocità.
Finchè è estate,ok. Ma in autunno/inverno c'è il rischio che la macchina si appanni clamorosamente sopprattutto se piove
Poi non è l'unico problema alla climatizzazione....ho anche i flussi d'aria bloccati! Dev'esserci l'albrino che comanda le paratie bloccato...
Ma quindi il motorino della ventola potrebbe non c'entrare nulla?

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 9:47
da silverarrow
cerry83 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:Secondo me è il perno centrale.
Potrebbe andare avanti cosi per un sacco di tempo o sballarsi del tutto domani.
Una volta sballata nn va perchè nn prende più velocità.
Finchè è estate,ok. Ma in autunno/inverno c'è il rischio che la macchina si appanni clamorosamente sopprattutto se piove
Poi non è l'unico problema alla climatizzazione....ho anche i flussi d'aria bloccati! Dev'esserci l'albrino che comanda le paratie bloccato...
Ma quindi il motorino della ventola potrebbe non c'entrare nulla?
E' un bel dilemma
Se le bocchette non sono tutte bloccate da qualche parte l'aria deve uscire per forza.
Se poi il motorino fa strani rumori allora sicuramente non è molto OK.

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 10:54
da cerry83
eddiethegreat ha scritto:
cerry83 ha scritto:
eddiethegreat ha scritto:Secondo me è il perno centrale.
Potrebbe andare avanti cosi per un sacco di tempo o sballarsi del tutto domani.
Una volta sballata nn va perchè nn prende più velocità.
Finchè è estate,ok. Ma in autunno/inverno c'è il rischio che la macchina si appanni clamorosamente sopprattutto se piove
Poi non è l'unico problema alla climatizzazione....ho anche i flussi d'aria bloccati! Dev'esserci l'albrino che comanda le paratie bloccato...
Ma quindi il motorino della ventola potrebbe non c'entrare nulla?
E' un bel dilemma
Se le bocchette non sono tutte bloccate da qualche parte l'aria deve uscire per forza.
Se poi il motorino fa strani rumori allora sicuramente non è molto OK.
Le bocchette sono bloccate e danno aria solo al aprabrezza e un pochino in plancia.
Il clima non da errori quindi è un fatto meccanico.
I rumori ci sono ma non so se è il motorino o la ventola...

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 10:59
da silverarrow
Che sia il motorino o la ventola, essendo un pezzo unico, se ne hai la possibilità, può darsi che ti convenga sostituire
:)

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 11:06
da cerry83
eddiethegreat ha scritto:Che sia il motorino o la ventola, essendo un pezzo unico, se ne hai la possibilità, può darsi che ti convenga sostituire
:)
A maggio (ora non ho proprio tempo!!) la porterò dal meccanico...e vedremo!

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 12:19
da alex_drago
Un intervento di circa 300 Euri compresa la manodopera, anch’io penso di portarla a maggio dal meccanico!

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 15:13
da silverarrow
Fatti montare questa

Immagine

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 16:09
da AlexVE
eddiethegreat ha scritto:Fatti montare questa

Immagine
:)) ottima soluzione per pettinarsi i capelli all indietro guidando :D

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 19:50
da neurosaab
ventola e motorino che comanda la direzione dell aria sono due cose differenti.

se la ventola funziona e quando cambi la direzine non cambia assolutamente nulla ci deve essere qualche problema al motorino o leveraggi che comndano la distribuzione dell aria

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 21:35
da cerry83
A me fa rumore anche la ventola!!! Non confondetevi!!! Io intendevo dire...la ventola e il relativo motorino sono un tutt'uno oppure si può rompere uno e rimanere sano l'altro?

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 21:50
da neurosaab
quello è tutto un pezzo unico!!!

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 21:55
da cerry83
neurosaab ha scritto:quello è tutto un pezzo unico!!!
Ah ok...meglio così forse!
Grazie!