Pagina 2 di 2
Re: Fiat blocca il prezzo del gasolio ad 1€
Inviato: martedì 5 giugno 2012, 10:28
da ZioTom
si è cumulabile.. ma se prima Fiat faceva 3mila euro di sconto (vedevo i preventivi ad inizio anno per 5oo, con usato da rottamare), ora ci sarà questa promo + magari 7/800€ di sconto...
Re: Fiat blocca il prezzo del gasolio ad 1€
Inviato: martedì 5 giugno 2012, 11:21
da manu
Ripetitivo stamane eh

Re: Fiat blocca il prezzo del gasolio ad 1€
Inviato: martedì 5 giugno 2012, 12:24
da ZioTom
Orcatroia, quante cazz di volte me l'ha inviato?

Re: Fiat blocca il prezzo del gasolio ad 1€
Inviato: martedì 5 giugno 2012, 13:10
da marcofinnista
Re: Fiat blocca il prezzo del gasolio ad 1€
Inviato: martedì 5 giugno 2012, 20:26
da ZioTom
Cilindretti prego, cilindretti
Re: Fiat blocca il prezzo del gasolio ad 1€
Inviato: martedì 5 giugno 2012, 21:05
da palla
Alla radio pero' hanno spiegato che il carburante "scontato" e' da suddividere in 3 anni mi pare. Non e' che lo puoi consumare tutto in sei mesi. Secondo me in Fiat confidano nei Maya

Re: Fiat blocca il prezzo del gasolio ad 1€
Inviato: martedì 5 giugno 2012, 22:05
da jpm
velvet ha scritto:Ti vendo un bidone ma ti faccio lo sconto sul carburante che serve a riempirlo.
Dove sta l'affare?

Volevo scrivere la stessa cosa ma non ne ho avuto il coraggio
