Inviato: sabato 21 aprile 2007, 13:35
Ti ringrazio!Luka75 ha scritto:Allora si tratta di una 9000 CSE del '93.
Spero di non darti una cattiva notizia, ma per quei pezzi di cui parlavi vuole un prezzo decisamente diverso da quello da te indicato.
Per i 4 sensori ABS + ventola aria abitacolo + clips=250euro.
Poi per la spedizione, credo bastino 10-15 euro.
Fammi sapere.
Temo che i sensori ABS non siano compatibili...il resto invece è ok. Sempre che la ventola funzioni bene!
Quando ripassi di là (fai con comodo, non c'è fretta) prova a chiedergli quanto vuole per queste due cose e quante clips mi darebbe).
Grazie mille!!