Re: Hyundai Veloster
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 18:29
ne ho vista una oggi per strada, proprio arancione.. ok che magari argento, nera, blu o un altro colore un po' più sobrio... comunque ribadisco che secondo me è ben disegnata.... almeno non è noiosa !
Poi ho visto anche qualcos'altro in autostrada, penso fosse una giappa anche quella, Hunday o Toyota forse... sportivella.. ma non l'ho riconosciuta, era lontana..
Poi ho visto anche qualcos'altro in autostrada, penso fosse una giappa anche quella, Hunday o Toyota forse... sportivella.. ma non l'ho riconosciuta, era lontana..

