Pagina 2 di 2

Re: Hyundai Veloster

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 18:29
da Lucantropo
ne ho vista una oggi per strada, proprio arancione.. ok che magari argento, nera, blu o un altro colore un po' più sobrio... comunque ribadisco che secondo me è ben disegnata.... almeno non è noiosa !

Poi ho visto anche qualcos'altro in autostrada, penso fosse una giappa anche quella, Hunday o Toyota forse... sportivella.. ma non l'ho riconosciuta, era lontana..

Re: Hyundai Veloster

Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 19:25
da GheSo
Questa?

Immagine

Immagine

Re: Hyundai Veloster

Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 10:17
da Lucantropo
Probabile ! era proprio rossa fra l'altro ! :))

Cos'è?

Re: Hyundai Veloster

Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 10:32
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Probabile ! era proprio rossa fra l'altro ! :))

Cos'è?
toyota gt86, trazione posteriore e 2.0 boxer aspirato da 200cv ;)

Re: Hyundai Veloster

Inviato: martedì 5 febbraio 2013, 11:06
da manu
Gemellina della Subaru Brz :l