Pagina 2 di 2

Re: incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: domenica 10 giugno 2012, 14:38
da giammacabrio
Vi posso dire che preferirei anch'io una c900 coupè ma non sò se a voi succede la stessa cosa ma quando apro la capotta i problemi quotidiani e tutto quello che ho in testa per un momento svaniscono .................. :bigsmile:

Re: incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: domenica 10 giugno 2012, 20:18
da palla
SUPERFRA ha scritto:
AeroGT ha scritto:
saaBruno ha scritto:Le piu belle 900 che ho potuto vedere e toccare dal vivo sono la gt di stefano per la categoria coupe e la melanzana ex saabspecialist per la categoria cabrio
Eccezionali entrambe...
Caffè pagato!!! :)) :))
Beh ovviamente anche la AeroGT è bellissima ( almeno guadagno un caffè :lol: ) però l'Odoardo Gray è il mio colore preferito sulla C900 :l
A te lo offro io :) :) :)

Re: incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: domenica 10 giugno 2012, 21:05
da giuseppe122
ho capito....la mia non piace a nessuno :( :D

Re: incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: domenica 10 giugno 2012, 22:32
da marcofinnista
giammacabrio ha scritto:Vi posso dire che preferirei anch'io una c900 coupè ma non sò se a voi succede la stessa cosa ma quando apro la capotta i problemi quotidiani e tutto quello che ho in testa per un momento svaniscono .................. :bigsmile:
Quoto, aprire la capote mi fa sentire in vacanza...e per questo ed ogni tanto la apro pure quando non fa proprio caldo... :D :D :D

Re: incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: domenica 10 giugno 2012, 22:43
da palla
giuseppe122 ha scritto:ho capito....la mia non piace a nessuno :( :D
Su non fare cosi'. A me piace (se la riporti originale) :))

incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 7:49
da giuseppe122
A parte l' IC la mia e' originale. Intendi dire uguale a tutte le altre? Naaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :D

Re: incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
da Pietro7
A me sembra che a Roma le classic non manchino, è solo che girano poco. A montesacro ci sono due aero cabrio. Una grigia FT, smarmittata, tenuta male. La guida sempre una donna. Viste le condizioni in cui la tiene, mi sono fatto la fantasia che potrebbe accettare offerte anche bassine. Poi c'è una aero ep rossa, molto bella, ma che non riesce a stregarmi.
Zona Trieste si vede spesso una cabrio nera con portapacchi, tenuta maluccio, però Aero e FT!
Poi nel cuore di città giardino c'è una coupe rossa che esibisce con orgoglio una targhetta ASI. Sarà la vernice molto stanca, sarà perchè ha un allestimanto base base che più base non si può, ma non mi intriga per niente.
Alle spalle del teatro di Marcello trovo sempre una coupe EP. Ora mi vengono in mente queste.
Poi su corso trieste trovai quella EP Aero del '92, abbandonata, del cugino di Pagani. Sarà che richiamano meno la mia attenzione, ma in genere mi sembrano più rare le 9000.
giuseppe122 ha scritto:ho capito....la mia non piace a nessuno :( :D
Dammi almeno il tempo di leggere il topic! :pirate:


Dimenticavo: Coupe tutta la vita!

Re: incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 14:04
da vinsempre
Beh, visto che ho sollevato l'argomento (Coupè VS Cabrio).....espongo le ragioni del mio dilemma :)

Purtroppo non ho avuto l'onore di saggiarne le doti di guida, inteso come padronanza del feeling che si può sentir proprio solo dopo una discreto tempo di possesso (ho all'attivo solo un piccolo giretto con quella di Bruno, che comunque mi è piaciuta un sacco :@ ); quindi la mia "angolazione" inquadra solo ciò che risulta alla vista e all'emozione statica.

E, apppunto, esteticamente, la c900, se coupè, è la morte sua!! :l :l :l :l :l :l E' un auto che o sia ama o si detesta per le linee (chi dice che è una macchina squadrata....ma son gusti), però appunto se piace è favolosa! Chiaramente kit aero tutta la vita, con la coupè! Ah.......NERA, ovvio! Con un leggero spazietto per il Grey.... :( ). E una c900 ha poche rivali, ai miei occhi, in fatto di auto scoperte! (Però meglio che non vi dica le altre che competerebbero, sennò mi linciate :D )

E poi, dal canto mio, la percezione di "vintage" è molto più amplificata con la cabrio che con la coupè.... 8) 8) .......diciamo (senza rancore al vecchio, la cabrio tende allo storico


Ecco, sulla scoperta ultimamente mi sto ricredendo in merito al kit aero (perchè è ancor più vintage senza IMHO) e sul colore.......in passato avevo eletto come "best" il verdone, ma probabilmente a forza di vederne, penso che sia le rosse (con kit aero) che le Blu (senza kit aero) si contendano il primato (anzi, alla fine mi piacciono più delle verdi!).

Insomma.....rimango confuso :D :D :D :D :D .......tanto purtroppo non ho la "fortuna" di aver fretta di decidere :( :( :( :(

Re: incontri ravvicinati del terzo tipo

Inviato: lunedì 11 giugno 2012, 14:45
da giuseppe122
"L'unica pecca è la fanaleria posteriore...... e ancor di più (e faticherei a mandar giù) è il fascione catarifrangente posteriore......a mio avviso una vera e propria nota stonata....."

Palla, questo è per te (e per me :D ). Vins, non sai quant'è raro!! :D forse perchè non piaceva a nessuno?????


non credo visto quello che costa.......... :$