Beh, visto che ho sollevato l'argomento (Coupè VS Cabrio).....espongo le ragioni del mio dilemma
Purtroppo non ho avuto l'onore di saggiarne le doti di guida, inteso come padronanza del feeling che si può sentir proprio solo dopo una discreto tempo di possesso (ho all'attivo solo un piccolo giretto con quella di Bruno, che comunque mi è piaciuta un sacco

); quindi la mia "angolazione" inquadra solo ciò che risulta alla vista e all'emozione statica.
E, apppunto, esteticamente, la c900, se coupè, è la morte sua!!

E' un auto che o sia ama o si detesta per le linee (chi dice che è una macchina squadrata....ma son gusti), però appunto se piace è favolosa! Chiaramente kit aero tutta la vita, con la coupè! Ah.......NERA, ovvio! Con un leggero spazietto per il Grey....

). E una c900 ha poche rivali, ai miei occhi, in fatto di auto scoperte! (Però meglio che non vi dica le altre che competerebbero, sennò mi linciate

)
E poi, dal canto mio, la percezione di "vintage" è molto più amplificata con la cabrio che con la coupè....

.......diciamo (senza rancore
al vecchio, la cabrio tende
allo storico
Ecco, sulla scoperta ultimamente mi sto ricredendo in merito al kit aero (perchè è ancor più vintage senza IMHO) e sul colore.......in passato avevo eletto come "best" il verdone, ma probabilmente a forza di vederne, penso che sia le rosse (con kit aero) che le Blu (senza kit aero) si contendano il primato (anzi, alla fine mi piacciono più delle verdi!).
Insomma.....rimango confuso

.......tanto purtroppo non ho la "fortuna" di aver fretta di decidere
