Pagina 2 di 2

Re: L'ex Business Plan decennale di Saab rivelato !

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 9:41
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:C'è gente che sta nei monolocale pur di pagare le rate..
Ma saranno una minoranza questi... Non credo che il cliente tipo sia quello che sta nel monolocale per pagare le rate...
Voglio ma non posso al massimo è prenderlo diesel/gpl, ma anche in questa configurazione costa, sia come prezzo che come manutenzione.

Re: L'ex Business Plan decennale di Saab rivelato !

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 10:32
da manu
cerry83 ha scritto:C'è gente che sta nei monolocale pur di pagare le rate..
E una cayenne diesel costa mooooolto meno di una 911..o anche di una cayenne turbo!
quoto in pieno.

Re: L'ex Business Plan decennale di Saab rivelato !

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 10:44
da Lucantropo
Dai ragazzi, diamo un taglio alla demagogia... se uno "non può" perchè magari guadagna i canonici 1,000€ al mese per 13/14 mensilità voglio vedere come gli viene facile pagare e mantenere il Cayenne, anche se diesel o in leasing o stando nel monolocale in affitto..

Re: L'ex Business Plan decennale di Saab rivelato !

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 10:55
da manu
ma magari non saranno 1000 al mese...ma è comunque gente che si arabattola...si divincola...e per girare la domenica con il suv non sai cosa farebbe...

Re: L'ex Business Plan decennale di Saab rivelato !

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 11:25
da Lucantropo
Mah.. sarà.. :))

Re: L'ex Business Plan decennale di Saab rivelato !

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 11:41
da manu
....poi vengono in agenzia e dicono: toglimi tutto dalla polizza, anche i massimali belli bassi tanto ci farò 5000km l'anno (con un 3.0 D). :))

Re: L'ex Business Plan decennale di Saab rivelato !

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 11:49
da Lucantropo
Ma questo non è perchè non hanno i soldi per pagarvi, ma perchè sono stufi di farsi rapinare da voi!!!! :D :D :D :)) :)) :)) :wink: :wink: :beer: :beer:

Re: L'ex Business Plan decennale di Saab rivelato !

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 11:57
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Ma questo non è perchè non hanno i soldi per pagarvi, ma perchè sono stufi di farsi rapinare da voi!!!! :D :D :D :)) :)) :)) :wink: :wink: :beer: :beer:
:)) :)) :))

Re: L'ex Business Plan decennale di Saab rivelato !

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 12:17
da manu
Lucantropo ha scritto:Ma questo non è perchè non hanno i soldi per pagarvi, ma perchè sono stufi di farsi rapinare da voi!!!! :D :D :D :)) :)) :)) :wink: :wink: :beer: :beer:
:D :D :D

ma sai l'aliquota è aumentata..i massimali europeri...poi dobbiamo pur guadagnarci :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: L'ex Business Plan decennale di Saab rivelato !

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 12:33
da autoeconomo
manu ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Ma questo non è perchè non hanno i soldi per pagarvi, ma perchè sono stufi di farsi rapinare da voi!!!! :D :D :D :)) :)) :)) :wink: :wink: :beer: :beer:
:D :D :D

ma sai l'aliquota è aumentata..i massimali europeri...poi dobbiamo pur guadagnarci :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ottima scusa per giustificarsi... :D :D

Re: L'ex Business Plan decennale di Saab rivelato !

Inviato: martedì 12 giugno 2012, 16:26
da manu
in particolare con ragazze e signore in abiti succinti :D :D :D :beer: :beer: :beer: :@ :@ :@