Pagina 2 di 2
Re: Perdita olio motore - diesel 150 cv Z19DTH
Inviato: domenica 17 giugno 2012, 17:59
da SABBONE
Ma per me è il contrario se ci metto le mani io so quel che ho fatto e come poi oggigiorno su interne e YouTube au trovano tutte le informazioni neceSsarie un pc e uno scanner obd costan 2 lire per assurdo ho pagato più la torx per il cambio automatico che l'interfaccia obd.
Re: Perdita olio motore - diesel 150 cv Z19DTH
Inviato: venerdì 22 giugno 2012, 15:59
da Max93SH
SABBONE ha scritto:Ma per me è il contrario se ci metto le mani io so quel che ho fatto e come poi oggigiorno su interne e YouTube au trovano tutte le informazioni neceSsarie un pc e uno scanner obd costan 2 lire per assurdo ho pagato più la torx per il cambio automatico che l'interfaccia obd.
...mmm...(interessante)...SABBONE, se ci mettiamo d'accordo...

potrei venirti a trovare, sto a una manciata di km da S.Vittore Olona...(Nerviano)...con 'sti tempi di crisi...bisogna organizzarsi, no?
