Pagina 2 di 5

Re: Lancia Flavia

Inviato: domenica 17 giugno 2012, 2:03
da GheSo
Si certo!
Te che abbandoni un turbo ( e per di più benzina)!


Toh guarda... Un asino che vola...

Re: Lancia Flavia

Inviato: domenica 17 giugno 2012, 2:05
da ZioTom
Il turbo benzina lo dovrò abbandonare non appena mi dovrò comprare un'auto da mantenere con le mie risorse :)
semmai quel che suona strano in quella frase è io che monto un impianto a gpl :D

Comunque è una macchina senza senso...

Re: Lancia Flavia

Inviato: domenica 17 giugno 2012, 2:12
da GheSo
Ma se stai accarezzando l'idea del gpl o almeno entrando nello spirito di averlo, ecco che il turbo benzina si fa più permissivo

Re: Lancia Flavia

Inviato: domenica 17 giugno 2012, 12:14
da ZioTom
gheso ha scritto:Ma se stai accarezzando l'idea del gpl o almeno entrando nello spirito di averlo, ecco che il turbo benzina si fa più permissivo
Ahaha no veramente sto accarezzando l'idea dell'ibrido per cambiare la punto l'anno prossimo (giusto ieri sono andato a provare la yaris hsd).. la mia saab rimarrà sempre, solo ed esclusivamente a benzina :D

Re: Lancia Flavia

Inviato: lunedì 18 giugno 2012, 11:20
da velvet
Ragazzi, togliete quella parola "lancia" dal titolo.

Quell'aborto non ha nulla di lancia, ne' l'estetica orrenda, ne' i il motore orrendo, ne' le finiture finto-pacchiane da "poveri ma belli".

Finiranno tutte la loro carriera nei parcheggi dei giostrai, ma anzichè vederle lì fra 10 anni le vedremo fra 2.

Re: Lancia Flavia

Inviato: lunedì 18 giugno 2012, 13:13
da marcofinnista
Secondo me manco i giostrai se le comprano, quelli si trattano bene, solo Mercedes, AUDI e BMW, quelle cagate manco le prendono in considerazione :D :D :D :D
Certo che il nome LANCIA FLAVIA è un insulto per la Flavia originale :sorry:

Re: Lancia Flavia

Inviato: lunedì 18 giugno 2012, 14:35
da giuseppe122
Dovrebbero denunciarli alla corte di giustizia dell'Aja per aver osato profanare il sacro nome Flavia in questa pseudo auto

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 9:01
da PILLO
giuseppe122 ha scritto:Dovrebbero denunciarli alla corte di giustizia dell'Aja per aver osato profanare il sacro nome Flavia in questa pseudo auto
+1

dal sito lancia

Codice: Seleziona tutto

POTENZA

Il piacere di correre insieme al vento.

La strada si lascia conquistare. Lancia Flavia la domina con la sua forza.

Il brillante propulsore in dotazione, un benzina 4 cilindri da 2.4 litri, eroga una potenza massima di 170 CV a 6000 giri/minuto e una coppia di 225 Nm a 4400 giri/minuto. In più, è abbinato a un avanzato cambio automatico a sei marce, per una grande soddisfazione di guida.
:inpain: :inpain:

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 9:13
da marcofinnista
:D :D :D :D :D :D :D mi piacerebbe guardare in faccia colui che ha scritto questo testo per lo spot :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 12:06
da manu
secondo me anche chi l'ha scritto si vergogna terribilmente :D :D :D

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 13:46
da ZioTom
L'altra notte ho sognato che me la compravo :D

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 14:09
da Maurolive
ci pensavo stamattina... guardando l'enfasi con cui l'ufficio stampa Lancia presenta foto artistiche (tutte fatte a Roma) dei "nuovi modelli" sulle pagine ufficiali facebook.
ogni post è farcito da commenti più o meno critici esattamente uguali a quelli che postiamo qui.
Tali commenti non vengono rimossi, e non viene data risposta alcuna.

Ma i dati di vendita sono inequivocabili: Thema, Voyager e Flavia insieme quest'anno non arriveranno a 1000 vetture secondo me.
qualcuno ha dati precisi?

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 14:13
da cerry83
Ho visto una Voyager all'ikea... direi il suo (unico) ambiente naturale!

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 14:14
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:L'altra notte ho sognato che me la compravo :D
Che incubo...

Re: Nuova lancia cabrio

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 15:00
da giannicp
http://www.youtube.com/watch?v=byxFu3CB ... re=related



La cosa che m'incuriosiva maggiormente era quello di vedere in funzione il sistema di apertura/chiusura della capotte...solo ora mi spiego il perché del cofano posteriore così lungo...

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 15:56
da AeroGT

ARGOMENTI UNITI


Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 16:05
da PILLO
voyager =thema=flavia = ......


Immagine

:D :D :D

Re: Nuova lancia cabrio

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 16:28
da velvet
giannicp ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=byxFu3CB ... re=related



La cosa che m'incuriosiva maggiormente era quello di vedere in funzione il sistema di apertura/chiusura della capotte...solo ora mi spiego il perché del cofano posteriore così lungo...

Che bidonazzo.... Una baule gigantesco dentro al quale non ci sta nulla perchè ci va la capote. Bah.

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 16:29
da manu
In confronto la Thesis è un'auto oggettivamente bella :D

Re: Lancia Flavia

Inviato: martedì 19 giugno 2012, 17:21
da AeroGT
manu ha scritto:In confronto la Thesis è un'auto oggettivamente bella :D
A me la Thesis piace tantissimo.... originale, non banale.... una macchina che si stacca dalla massa...
Che bella una "centenario" ad es: http://www.coforb.com/vivalanciaforum/r ... esis/2.htm