Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 16 aprile 2007, 21:13
da fenice93sh
a me il conce ha detto che il lavoro più complesso era il navigatore mentre il cruise era cosa di poco conto un'ora al max per cambiare la leva e controllare la funzionalità.

invece per il navigatore mi ha smontato mezza macchina.

Filippo.