Pagina 2 di 2
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: giovedì 28 giugno 2012, 9:28
da saaBruno
ma chi è che gli chiede una saab cabrio gialla per sposarsi???
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: giovedì 28 giugno 2012, 12:01
da L.a.t.23
Perché?
Mio cugino si è sposato con la Topolino che manco ci entrava la moglie

, io mi sposerò eccome con la mia che per quel giorno sarà ben gialla.
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: giovedì 28 giugno 2012, 12:14
da saaBruno
L.a.t.23 ha scritto:Perché?
Mio cugino si è sposato con la Topolino che manco ci entrava la moglie

, io mi sposerò eccome con la mia che per quel giorno sarà ben gialla.
Si ma un appassionato del modello posso anche capire che voglia sposarsi con un versione particolare come una montecarlo, ma fra tante macchine uno che non ci capisce nulla sceglierebbe sicuramente altro...
Ps la tua non sarà gialla, avrà solo la carta da parati gialla

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: giovedì 28 giugno 2012, 17:07
da manu
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: giovedì 28 giugno 2012, 18:36
da avvosaab
Ma che ragionamento a pera fanno quei tizi.............. ha il cambiorotto, ma non la vendono perchè la usano a fare i matrimoni...............
Ma con che cosa la fanno muovere? Ci imbrigliano due invitati e la trasformano in diligenza????
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: giovedì 28 giugno 2012, 19:42
da saaBruno
avvosaab ha scritto:Ma che ragionamento a pera fanno quei tizi.............. ha il cambiorotto, ma non la vendono perchè la usano a fare i matrimoni...............
Ma con che cosa la fanno muovere? Ci imbrigliano due invitati e la trasformano in diligenza????
me la immagino arrivare alla chiesa a suon di grattate
e la gente che dice: che ci vuoi fare è una SAB

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: giovedì 28 giugno 2012, 20:41
da L.a.t.23
Guardate che il difetto è semplicemente che la terza entra a fatica, ma alla fine entra. Ci sono pure le foto di un matrimonio.
Se non fossi particolarmente affezionata alla mia, la metterei anche io in vendita a 20000 euro. Se trovo un matto, poi ne ricompro due.
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: giovedì 28 giugno 2012, 21:08
da saaBruno
L.a.t.23 ha scritto:Guardate che il difetto è semplicemente che la terza entra a fatica, ma alla fine entra. Ci sono pure le foto di un matrimonio.
Se non fossi particolarmente affezionata alla mia, la metterei anche io in vendita a 20000 euro. Se trovo un matto, poi ne ricompro due.
ti affezioni facilmente!! ce l hai da poco e ancora non la guidi... a 20mila euro non ci penserei due volte

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: giovedì 28 giugno 2012, 23:56
da autoeconomo
saaBruno ha scritto:a 20mila euro non ci penserei due volte

Quoto, anche perché con quei soldi una C900 la rifai praticamente nuova.
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: venerdì 29 giugno 2012, 0:54
da L.a.t.23
Sì...ma al momento la cambierei con una Bugatti e stop.

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: venerdì 29 giugno 2012, 9:32
da avvosaab
Ludo, 20k euro mi sa che non bastano neanche per una ruota..........................
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: venerdì 29 giugno 2012, 21:28
da L.a.t.23
Appunto avvo.
Le so le quotazioni delle Bugatti.
Era per dire che non la cambierei con niente.
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: domenica 1 luglio 2012, 15:25
da Gianluca
Allora, l'auto è decisamente a posto di carrozzeria, naturalmente per quanto concerne eventuali punti di ruggine, certo, necessita di una buona lucidata o riverniciatura con spesso strato di trasparente.
Gli interni sono a posto ed il motore non emette suoni strani, la cosa confortante è che i Km sono originali e non come molte che si vedono in vendita molto ringiovanite solo sulla carta.
Per aspetto ancora la prova su strada, che potrò effettuare quando sarò libero dal lavoro, quindi non credo ci siano sgradite sorprese come cambio non funzionante o altre problematiche.
Vi terrò aggiornati, se interessati

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: domenica 1 luglio 2012, 16:26
da AeroGT
Siamo tutt'orecchie!!!!

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: domenica 1 luglio 2012, 16:27
da saaBruno
Gianluca ha scritto:Allora, l'auto è decisamente a posto di carrozzeria, naturalmente per quanto concerne eventuali punti di ruggine, certo, necessita di una buona lucidata o riverniciatura con spesso strato di trasparente.
Gli interni sono a posto ed il motore non emette suoni strani, la cosa confortante è che i Km sono originali e non come molte che si vedono in vendita molto ringiovanite solo sulla carta.
Per aspetto ancora la prova su strada, che potrò effettuare quando sarò libero dal lavoro, quindi non credo ci siano sgradite sorprese come cambio non funzionante o altre problematiche.
Vi terrò aggiornati, se interessati

tienici aggiornati!

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: lunedì 16 luglio 2012, 19:08
da saaBruno
non sei più andato a provarla?
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1990 - Info e consigli ?
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 20:00
da Gianluca
saaBruno ha scritto:non sei più andato a provarla?
Ciao, non ho più reputato necessario provarla perchè ho deciso di indirizzare il budget verso alcuni lavoretti sulla mia 900 NG ed ho avuto modo di testare con mano la professionalità dell'officina.
Sono dell'idea che quella 900 Classic sia un'ottima base per avere una AERO splendida.
Alla fine, l'attrazione per una 900 Classic mi ha permesso di trovare un team di professionisti e profondi conoscitori delle Saab: quando mi è stata ridata la mia era stravolta, meravigliosa da guidare, con pochi ma mirati interventi ho tra le mani un veicolo dal quale non scenderei più.
