autoeconomo ha scritto:Quando vuoi, finchè si tratta di appassionati (ed io sono presente) non ci sono problemi.
Tornerò a Trieste...!!!
E le vorrò provare entrambe...!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
autoeconomo ha scritto:Quando vuoi, finchè si tratta di appassionati (ed io sono presente) non ci sono problemi.



Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite