Re: Mia madre sta usando la Sedan..
Inviato: mercoledì 11 luglio 2012, 17:28
autoeconomo ha scritto:Quando vuoi, finchè si tratta di appassionati (ed io sono presente) non ci sono problemi.
Tornerò a Trieste...!!!
E le vorrò provare entrambe...!!!