Pagina 2 di 2

Re: Mia madre sta usando la Sedan..

Inviato: mercoledì 11 luglio 2012, 17:28
da Giuseppe Licheri
autoeconomo ha scritto:Quando vuoi, finchè si tratta di appassionati (ed io sono presente) non ci sono problemi.

Tornerò a Trieste...!!!
E le vorrò provare entrambe...!!! :v :v :v :v :v