Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG - Volume autoadattivo in funzione della velocità
Inviato: giovedì 12 luglio 2012, 21:49
da NickStick
Lucantropo ha scritto:... tanto ascolto solo una stazione, ...
Quanti ingegneri sprecati... ti meriteresti una radio standard da GM modello base.

Re: 9-3OG - Volume autoadattivo in funzione della velocità
Inviato: venerdì 13 luglio 2012, 10:12
da Lucantropo
Re: 9-3OG - Volume autoadattivo in funzione della velocità
Inviato: giovedì 2 agosto 2012, 17:11
da Lucantropo
OK, finalmente mi ci sono messo... Cerry hai ragione.. era già su ON.. e non funziona.. o se funziona l'aumento di volume è irrilevante...

Re: 9-3OG - Volume autoadattivo in funzione della velocità
Inviato: giovedì 2 agosto 2012, 17:57
da cerry83
Lucantropo ha scritto:OK, finalmente mi ci sono messo... Cerry hai ragione.. era già su ON.. e non funziona.. o se funziona l'aumento di volume è irrilevante...

non so se esserne contento o scontento..
Re: 9-3OG - Volume autoadattivo in funzione della velocità
Inviato: martedì 1 gennaio 2013, 22:55
da Luspreck
Da qualche giorno il SID non mi indica più i nomi delle stazioni radio ma solo le frequenze... Sapete come si può riattivare questa funzione?
Re: 9-3OG - Volume autoadattivo in funzione della velocità
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 9:26
da PILLO
non e' il tasto AS ,o l'altro fianco ?...

Re: 9-3OG - Volume autoadattivo in funzione della velocità
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 10:25
da NickStick
AS e' l' Auto Store che memorizza (pressione lunga) le emittenti piu' potenti della zona, o mostra (pressione breve) cio' che e' stato memorizzato.
C'e' piuttosto una impostazione da qualche parte, "mostra nomi RDS" (in inglese credo).
p.s. L'AS in Italia non funziona, le frequenze piu' forti sono sempre e solo RADIO MARIA.

Re: 9-3OG - Volume autoadattivo in funzione della velocità
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 10:45
da jpm
Sulla 900NG c'era il tasto RDS, ma sarebbe troppo facile
Sulla 9-3OG dovrebbe essere il tasto centrale SEEK.
Re: 9-3OG - Volume autoadattivo in funzione della velocità
Inviato: mercoledì 2 gennaio 2013, 18:43
da Luspreck
jpm ha scritto:Sulla 900NG c'era il tasto RDS, ma sarebbe troppo facile
Sulla 9-3OG dovrebbe essere il tasto centrale SEEK.
Vi farò sapere domani

Re: 9-3OG - Volume autoadattivo in funzione della velocità
Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 9:58
da Luspreck
Non è nemmeno il SEEK, sarà una combinazone di 2 tasti? Io ho provato di tutto
Re: 9-3OG - Volume autoadattivo in funzione della velocità
Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 13:40
da Luspreck
Ho premuto tutte le combinazioni possibili e alla fine ho riattivato l'RDS premendo il tasto SEEK e accendendo la radio contemporaneamente
