Pagina 2 di 2

Re: Berretto SAAB

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 16:22
da manu
:D :D :D :lol: :lol: :lol:

Re: Berretto SAAB

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 17:49
da vinsempre
paperone75 ha scritto:
vinsempre ha scritto:Si ce l'ho io ma ho un Monster :)

Però da quelle parti passo spesso :) sicuro che fosse uno scooter? :)
Be' allora eri sicuramente tu.....non ti sei accorto che stavi sorpassando la tua ex? ;)

Quando!! Dove!! :noeyes: :noeyes:

Peccato....la prox volta che sono in zona farò più attenzione! :)

Re: Berretto SAAB

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 17:52
da vinsempre
giuseppe122 ha scritto:blasfemo e sacrilego!!!!!non nominare il nome del boxer BMW invano!!! :D :D
Tiè, na moto che se chiama come na mutanda se commenta da sola!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Berretto SAAB

Inviato: martedì 24 luglio 2012, 21:54
da manu
:lol: :lol: :lol: