Re: Berretto SAAB
Inviato: martedì 24 luglio 2012, 16:22
paperone75 ha scritto:Be' allora eri sicuramente tu.....non ti sei accorto che stavi sorpassando la tua ex? ;)vinsempre ha scritto:Si ce l'ho io ma ho un Monster![]()
Però da quelle parti passo spessosicuro che fosse uno scooter?
Tiè, na moto che se chiama come na mutanda se commenta da sola!!giuseppe122 ha scritto:blasfemo e sacrilego!!!!!non nominare il nome del boxer BMW invano!!!![]()