Re: Comprare una C900 oggi
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012, 19:53
sopratutto la più inutile !mattomatte ha scritto:A mio avviso non ci sono particolari controindicazioni per utilizzare quotidianamente una C900 soprattutto se dotata di ABS.
Quando nel 2001 ho preso la mia prima 900 non era anagraficamente vecchia (8 anni) ma aveva già 200.000km sul groppone ed i componenti sostituiti nei successivi 80.000km percorsi in cinque anni erano tutti "generici" tipo la pompa della benzina, centralina di accensione, frizione, freni ecc...sostituiti peraltro dal meccanico sotto casa...
Quindi per ciò che riguarda la normale usura non vedo grossi problemi, ovviamente la situazione è un po piu complicata per lamierati o parti che solitamente non si sostituiscono nel corsoo della vita dell'auto come il cruscotto....
Comunque basta farsi amico Giuseppe122 che riesce a trovare qualsiasi cosa per C900...anche la più inutile!!![]()