Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG 2.0TS - Cinghia servizi
Inviato: domenica 22 luglio 2012, 8:54
da Lucantropo
Si, che io sappia la modifica è stata eseguita negli anni '90 sulle 900NG.. la mia ha già la cinghia "corta" senza puleggia centrale e immagino anche la sua visto che sono dello stesso anno.
Re: 9-3OG 2.0TS - Cinghia servizi
Inviato: domenica 22 luglio 2012, 10:19
da jpm
Semmai la più fragile è la puleggia piccola in alto a sinistra, finora è l'unica che ho sostituito (per ben due volte).
É quella che fa più giri e ha (un controsenso) il cuscinetto più grosso, è lei che si inchioda e rompe la cinghia.
Quella del tendicinghia è quella che gira meno veloce, il cuscinetto è piccolo e volendo si può sostituire solo quello.
Re: 9-3OG 2.0TS - Cinghia servizi
Inviato: sabato 28 luglio 2012, 16:18
da Miura
O centrale o in alto a destra guardando da dietro,il consiglio resta:controlla e casomai cambia.In ogni caso una lubrificata ai cuscinetti.