Pagina 2 di 2
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 17:47
da cerry83
saaBruno ha scritto:è davvero molto bella, nei colori e nelle condizioni
l'unica pecca sono i paracolpi laterali, se facessi in tinta anche quelli sarebbe divinaa

Io invece li lascerei originali...almeno servono a qualcosa! Oltretutto farli come si deve è un lavoraccio!!
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 19:03
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:saaBruno ha scritto:è davvero molto bella, nei colori e nelle condizioni
l'unica pecca sono i paracolpi laterali, se facessi in tinta anche quelli sarebbe divinaa

Io invece li lascerei originali...almeno servono a qualcosa! Oltretutto farli come si deve è un lavoraccio!!
L'ideale è come i tuoi, tutti neri.
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: sabato 28 luglio 2012, 15:10
da cerry83
autoeconomo ha scritto:cerry83 ha scritto:saaBruno ha scritto:è davvero molto bella, nei colori e nelle condizioni
l'unica pecca sono i paracolpi laterali, se facessi in tinta anche quelli sarebbe divinaa

Io invece li lascerei originali...almeno servono a qualcosa! Oltretutto farli come si deve è un lavoraccio!!
L'ideale è come i tuoi, tutti neri.
A me piacciono molto perché staccano parecchio dal grigio chiaro! Altrimenti è meglio senza, come la viggen!
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 7:39
da saaBruno
si anche io li avrei lasciati neri,
ma tutti quanti! se si fanno quelli sui paraurti poi stona troppo lasciando neri quelli laterali!
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 8:08
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:si anche io li avrei lasciati neri,
ma tutti quanti! se si fanno quelli sui paraurti poi stona troppo lasciando neri quelli laterali!
Eh si !!! ……… al pranzo a Ca San Marco porterò una bomboletta grigia e mentre lui sarà a tavola gli pitturerò di nascosto i fascioni laterali

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 13:01
da lelloaero
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012, 17:12
da saaBruno
sono critiche costruttive, perche la macchina è davvero bella

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T MY04
Inviato: domenica 10 novembre 2013, 12:51
da lelloaero
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: domenica 10 novembre 2013, 16:33
da grifone 9.5
Ora e davvero bella con i paracolpi delle portiere in tinta

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T MY04
Inviato: domenica 10 novembre 2013, 22:52
da SUPERFRA
E per fortuna hai ascoltato il mio consiglio ! E' stupenda

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 12:10
da Pietro7
Ne esce ringiovanita.
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 12:35
da lelloaero
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 18:20
da autoeconomo
Ottimo lavoro, molto bella! Ora però devi modificare le foto in firma!
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 21:57
da marcofinnista

bravo, bel lavoro, come vedi la critica qui spesso è costruttiva

.
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Aero 2.3T 2003
Inviato: lunedì 11 novembre 2013, 23:37
da vinsempre