Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: domenica 5 agosto 2012, 5:58
da SABBONE
John Williams >.........
I talked to my sw engineer, he is going to ship me the I-flashes in a few days, we should have them ready within a couple of weeks now, getting close !
Looks like my v6 I-flash is ready now, it should ship next week !
Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: domenica 5 agosto 2012, 17:35
da SABBONE
ho chiesto se vi possano essere problemi per via della coppia un po' altina....
ecco cosa mi ha risposto:
I have paid for the I-flashes, so they will be shipping out next week and I will have them very soon now !
We have tuned quite a few auto cars to stg 5 with the 19T turbo and 400bhp, so stg 1 is nothing to worry about at all !
ho visto sul sito che ha messo pure i prezzi sarebbe 649 $ piu' spese di spedizione immagino...
quindi 700 $
circa 550 euro, dipende dal cambio €/$, non so' perche ma mi ero messo in testa che costasse 399$

Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: domenica 5 agosto 2012, 19:21
da SABBONE
Lucantropo ha scritto:Perchè normalmente questi dispositivi sono univocamente legati al numero di telaio dell'auto che si comunica in precedenza al preparatore e lo programma nel computerino prima di spedirtelo.
Per JZW non è così?
non so' a me' non ha detto niente di questa storia del numero di telaio!
al limite se qual cun altro e' interessato si puo' chiedere uno sconticino...

Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: sabato 18 agosto 2012, 1:48
da frantik3
allora ora ti spiego come funziona quello strumento ;
1- ti arriva lo strumento, abilitato per tutte le auto, tu lo colleghi alla presa diagnosi della auto e come fai la lettura del sw originale della gestione motore lui si abilita solo per la tua auto e numero hw e sw di centralina!
2- invii a loro via mail il file letto dallo strumento e loro te lo reinviano in base allo step da te scelto!!!
3 carichi il file nello strumento e procedi con la scrittura della centralina !!!
Spero che si è capito come funziona !!!!
Io lo so perchè faccio queste cose !!!!!!!!!!!!
Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 10:16
da SABBONE
sto acquistando dollari a buon prezzo > 1.30 eehehhh.... ci sono ottime possibilita' che arrivi!!

Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 10:23
da marcofinnista
Wow 1.30 è un ottimo cambio per farsi il regalo di natale

Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 12:25
da vinsempre
io rimango un pò scettico su tutta quella coppia sul Sentronic.....

...vabbè arrivare a max 460/480Nm, ma oltre lo vedo un pò troppo sollecitato per l'affidabilità nel tempo.....
IMHO
Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 17:33
da SABBONE
ma non e' che devo andare in pista...(il mio stile di guida e' tranquillo) e poi il sentronic e' molto filtrato a livello di elettronica, certe cazzate non te le lascia fare, botte di coppia non ne ho mai sentite.
Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 18:09
da frantik3
Io userei una mappa fatta sulla tua CAR e non una mappa stock fatta chissà come
Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 19:23
da GheSo
Toglimi una curiosità: te che fai mappe, son così difficili da mappare i benzina?
Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: giovedì 6 dicembre 2012, 9:04
da SABBONE
frantik3 ha scritto:Io userei una mappa fatta sulla tua CAR e non una mappa stock fatta chissà come
hai ragione, ma sinceramente la tanta resa e il relativamente poco prezzo mi attira ...
Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: sabato 5 gennaio 2013, 11:55
da SABBONE
ALLORA, AGGIORNO SULLA SITUAZIONE.........
sono stanco di andare piano !!

i dollari sono gia' accantonati... tuttavia il lavoro (e quindi la pecunia) vacilla...
sono costretto a rimandare a data da destinarsi....

Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 8:44
da vinsempre
"All hardware and the tune should give me 415hp and 532lbs in torque on the engine, dyno numbers on the wheels 340hp and 450lbs in torque!" [cit.]

Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 11:23
da MarchinoLaPeste
Re: 9-3NG SportHatch Aero 2.8v6 250cv by JZW Tuning
Inviato: venerdì 19 luglio 2013, 11:28
da marcofinnista