TurboS ha scritto:Magari vengo con mia moglie. In teoria non avrei problemi per quel giorno. (meno il minigolf il pomeriggio però... dovendo poi tornare dalla bimba)
La turbos ha dormito tutto Luglio in garage, ma mio padre la prende settimana prossima per un giro in Toscana dove si sparerà almeno 1000km. Poi torna a dormire in garage e la vostra gita potrebbe giusto tornare comoda per farle fare un'altra galoppatina!
viene qualcun'altro con le 900 classiche?
Benissimo intanto vi metto con il punto di domanda , appena puoi dacci conferma
Per il momento nessun'altra Classic . Sono molto curioso di vedere la tua completamente restaurata
Ragazzi questo Weekend sono stato a casa mia in montagna e ho fatto il road book (in modalità sportiva) del tratto Selvino-Salmezza-Somendenna visto che era un pò che non lo facevo .
Questo pezzo di strada ad andatura tranquilla dura circa 15 minuti e la parte un pò stretta (ma cmq due macchine ci passano) la si fa in meno di 5 minuti . Tutti la possono fare senza problemi e secondo me merita
Si, a quanto pare sarà proprio sabato, il dubbio era nel caso alcuni magari dovessero lavorare di sabato e non potessero partecipare, alora in quel caso si sarebbe fatto di domenica, ma a quanto pare il sabato va bene a tutti.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
ciao ragazzi, e da un po che non visitavo il forum per altri casini, ho visto il bel programma del 25agosto ma non posso proprio venire sono in vacanza,:unteeth: spero per settembre altre iniziative per poterci vedere. buona vita a tutti .
la mia saab e' 93AERO M.Y.2004 immatr.nov.03 210cv di puro edonismo
autogatto93 ha scritto:ciao ragazzi, e da un po che non visitavo il forum per altri casini, ho visto il bel programma del 25agosto ma non posso proprio venire sono in vacanza,:unteeth: spero per settembre altre iniziative per poterci vedere. buona vita a tutti .
Ok alla prossima !!! E mi raccomando tieni sott'occhio il Forum … anche se ti spammerò lo stesso per sicurezza
TurboS ha scritto:Magari vengo con mia moglie. In teoria non avrei problemi per quel giorno. (meno il minigolf il pomeriggio però... dovendo poi tornare dalla bimba)
La turbos ha dormito tutto Luglio in garage, ma mio padre la prende settimana prossima per un giro in Toscana dove si sparerà almeno 1000km. Poi torna a dormire in garage e la vostra gita potrebbe giusto tornare comoda per farle fare un'altra galoppatina!
ma porrccc.... proprio stavolta che mi tocca passare la mano...sono super-curioso di vedere la tua cabrio..ma non potevi venire 2 domeniche fa..
ma porrccc.... proprio stavolta che mi tocca passare la mano...sono super-curioso di vedere la tua cabrio..ma non potevi venire 2 domeniche fa..
Daniele dai vieni anche qui ... tanto non ci sono altri Raduni all'orizzonte per il 2012
throll ha scritto:Io e gio questa volta passiamo programma molto bello e strade pure, però per noi ci sono i km e lt benza exxxtra che vorrei tenere per un eventuale raduno NAZIONALE o REGIONALE, visto che quest'anno tali iniziative latitano.
alle prossime!