Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG - Sensore presenza passeggero , dove si trova ?
Inviato: venerdì 3 agosto 2012, 11:45
da cerry83
Lo danno per scontato!
Re: 9-3OG - Sensore presenza passeggero , dove si trova ?
Inviato: venerdì 3 agosto 2012, 12:34
da desertstorm
cerry83 ha scritto:Esatto..ma dove si trova questa centralina?
Eccoti servito

....
.....ora divertiti

Re: 9-3OG - Sensore presenza passeggero , dove si trova ?
Inviato: venerdì 3 agosto 2012, 15:27
da cerry83
Grande desert! Appena avrò 5 minuti vedrò di mettere a frutto un po' di queste istruzioni!!
Grazie mille! (il wis ce l'ho...ma sta roba non l'ho trovata...mah!)
Re: 9-3OG - Sensore presenza passeggero , dove si trova ?
Inviato: venerdì 3 agosto 2012, 15:46
da desertstorm

Niente.
Re: 9-3OG - Sensore presenza passeggero , dove si trova ?
Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 10:54
da cerry83
Trovata la centralina...uno dei due connettori è facilmente staccabile, l'altro no! Ho staccato quello facile, l'ho soffiato e riattaccato..non avevo lo spray per contatti! Vediamo come va..