Pagina 2 di 4
Re: Che dite di questa 93OG?
Inviato: sabato 4 agosto 2012, 17:53
da palla
[quote="gheso"]Chiedono la P.Iva e io non ce l'ho
Vi par normale?!!

/quote]
Se leggi cosa significa l'asterisco ti accorgi che e' necessaria solo se sei una persona giuridica
https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do
Re: Che dite di questa 93OG?
Inviato: sabato 4 agosto 2012, 18:29
da drillo65
Se il parcheggio è a pagamento ci sarà un tizio addetto.
Perchè non chiedi a lui,qualcosa dovrebbe sapere....
Re: Che dite di questa 93OG?
Inviato: sabato 4 agosto 2012, 18:52
da MeloCore
[quote="gheso"]Chiedono la P.Iva e io non ce l'ho
Vi par normale?!!

/quote]
Partita IVA? e da quando?
Comunque puoi andare in qualsiasi PRA,costa 2,58€... On line 5€ e qualcosa.
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: sabato 4 agosto 2012, 22:55
da SUPERFRA
Comunque esternamente è perfetta ! E a vedere la seconda foto anche le gomme sembrano quasi nuove .
Son curioso di conoscere la storia di quest'Aero

Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: sabato 4 agosto 2012, 23:54
da GheSo
Grazie Palla.
In effetti oggi pomeriggio non capisco per qual motivo mi chiedeva di riempire tutti gli asterischi... Misteri.
Comunque ho fatto la visura on line: tutto regolare e l'ultimo risulta essere il secondo proprietario.
Appena vedo i miei conoscenti del parcheggio chiedo lumi ( e intanto controllo come sta il tagliandino dell'assicurazione)
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 20:36
da GheSo
Controllato tagliandino: assicurazione scaduta da tre mesi.
Una curiosità: nel tagliandino è scritto " auto + rim": sta per rimorchio?
E il gancio?
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 22:35
da MeloCore
gheso ha scritto:Controllato tagliandino: assicurazione scaduta da tre mesi.
Una curiosità: nel tagliandino è scritto " auto + rim": sta per rimorchio?
E il gancio?
Scaduta da tre mesi?
Si auto+rim sta per rimorchio...Magari il gancio è smontabile.
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: martedì 7 agosto 2012, 0:40
da viggen
gran bella aero....per la campanatura non ti far ingannare dalla carrozzeria che scende un po a cono....è normale
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 2:45
da GheSo
Son riuscito a parlare con un addetto del parcheggio.
Loro prima di poter muovere un'auto devono far passare almeno cinque anni; dopo di questi prima di andar nei parcheggi dei depositi giudiziari devono passarne almeno ( o quasi) altrettanti.
Mi sembran ottime notizie...

Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 9:48
da drillo65
Mettigli su un bel telo e aspetta 10 anni

Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 9:58
da Lucantropo
Non capisco cosa c'entrino gli anni del parcheggio... contatta il proprietario e vedi se te la vende/cede (capendo quali siano i costi accessori fra parcheggio eventuali bolli non pagati, etc), no?
Se aspetti la burocrazia stai fresco.. e dopo 10 anni di fermo è una cosa molto diversa che dopo 1 anno di fermo (dopo il quale basta un bel tagliandone e si riparte come nulla fosse).
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 13:00
da drillo65
In ogni caso i costi di bolli non pagati vanno sempre al vecchio proprietario
il nuovo risponde dal momento dell'acquisto.
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 14:27
da Lucantropo
tanto meglio...

Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 15:26
da GheSo
Manu mi ha dato una grandissima mano (

) e mi ha fornito una notizia eclatante!
Il mistero si infittisce...
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 17:07
da drillo65
Dici queste parole e poi ci lasci così?

Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 12:38
da GheSo
Novità: il post si può chiudere
Non la vende
Sarò costretto vedermela morire sotto gli occhi...
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 12:44
da manu
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 13:41
da Lucantropo

che spreco...
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 13:56
da GheSo
Pensate che i miei genitori si erano convinti...
Re: Che dite di questa 9-3OG ?
Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 14:41
da AeroGT
Mantienili convinti..... E cercane un'altra.... Qualche tempo fa ce n'erano tre o quattro con lo stesso allestimento in vendita!!