Pagina 2 di 4

Re: Che dite di questa 93OG?

Inviato: sabato 4 agosto 2012, 17:53
da palla
[quote="gheso"]Chiedono la P.Iva e io non ce l'ho


Vi par normale?!!

:[[/quote]

Se leggi cosa significa l'asterisco ti accorgi che e' necessaria solo se sei una persona giuridica :)

https://servizi.aci.it/VisureInternet/welcome.do

Re: Che dite di questa 93OG?

Inviato: sabato 4 agosto 2012, 18:29
da drillo65
Se il parcheggio è a pagamento ci sarà un tizio addetto.

Perchè non chiedi a lui,qualcosa dovrebbe sapere....

Re: Che dite di questa 93OG?

Inviato: sabato 4 agosto 2012, 18:52
da MeloCore
[quote="gheso"]Chiedono la P.Iva e io non ce l'ho


Vi par normale?!!

:[[/quote]
Partita IVA? e da quando?

Comunque puoi andare in qualsiasi PRA,costa 2,58€... On line 5€ e qualcosa.

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: sabato 4 agosto 2012, 22:55
da SUPERFRA
Comunque esternamente è perfetta ! E a vedere la seconda foto anche le gomme sembrano quasi nuove .
Son curioso di conoscere la storia di quest'Aero :l :8

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: sabato 4 agosto 2012, 23:54
da GheSo
Grazie Palla.
In effetti oggi pomeriggio non capisco per qual motivo mi chiedeva di riempire tutti gli asterischi... Misteri.

Comunque ho fatto la visura on line: tutto regolare e l'ultimo risulta essere il secondo proprietario.
Appena vedo i miei conoscenti del parcheggio chiedo lumi ( e intanto controllo come sta il tagliandino dell'assicurazione)

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 20:36
da GheSo
Controllato tagliandino: assicurazione scaduta da tre mesi.
Una curiosità: nel tagliandino è scritto " auto + rim": sta per rimorchio?
E il gancio?

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: lunedì 6 agosto 2012, 22:35
da MeloCore
gheso ha scritto:Controllato tagliandino: assicurazione scaduta da tre mesi.
Una curiosità: nel tagliandino è scritto " auto + rim": sta per rimorchio?
E il gancio?
Scaduta da tre mesi? :O

Si auto+rim sta per rimorchio...Magari il gancio è smontabile.

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: martedì 7 agosto 2012, 0:40
da viggen
gran bella aero....per la campanatura non ti far ingannare dalla carrozzeria che scende un po a cono....è normale

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 2:45
da GheSo
Son riuscito a parlare con un addetto del parcheggio.
Loro prima di poter muovere un'auto devono far passare almeno cinque anni; dopo di questi prima di andar nei parcheggi dei depositi giudiziari devono passarne almeno ( o quasi) altrettanti.

Mi sembran ottime notizie... :(

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 9:48
da drillo65
Mettigli su un bel telo e aspetta 10 anni :x

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 9:58
da Lucantropo
Non capisco cosa c'entrino gli anni del parcheggio... contatta il proprietario e vedi se te la vende/cede (capendo quali siano i costi accessori fra parcheggio eventuali bolli non pagati, etc), no?

Se aspetti la burocrazia stai fresco.. e dopo 10 anni di fermo è una cosa molto diversa che dopo 1 anno di fermo (dopo il quale basta un bel tagliandone e si riparte come nulla fosse).

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 13:00
da drillo65
In ogni caso i costi di bolli non pagati vanno sempre al vecchio proprietario

il nuovo risponde dal momento dell'acquisto.

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 14:27
da Lucantropo
tanto meglio... 8)

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 15:26
da GheSo
Manu mi ha dato una grandissima mano ( :)) ) e mi ha fornito una notizia eclatante!
Il mistero si infittisce...

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: mercoledì 8 agosto 2012, 17:07
da drillo65
Dici queste parole e poi ci lasci così? :vilain:

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 12:38
da GheSo
Novità: il post si può chiudere


Non la vende

Sarò costretto vedermela morire sotto gli occhi...

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 12:44
da manu
Non la vende e la lascia lì a marcire??? Assurdo :x :x :x :( :( :(

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 13:41
da Lucantropo
:( :( che spreco...

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 13:56
da GheSo
Pensate che i miei genitori si erano convinti...

Re: Che dite di questa 9-3OG ?

Inviato: venerdì 10 agosto 2012, 14:41
da AeroGT
Mantienili convinti..... E cercane un'altra.... Qualche tempo fa ce n'erano tre o quattro con lo stesso allestimento in vendita!!