Pagina 2 di 2

Re: Saab e Spyker citano GM per danni!

Inviato: domenica 19 agosto 2012, 22:55
da desertstorm
Vorrai dire l'1 x 10000 :D :D :D :D :D

Re: Saab e Spyker citano GM per danni!

Inviato: mercoledì 22 agosto 2012, 11:06
da manu
:D

Re: Saab e Spyker citano GM per danni!

Inviato: mercoledì 22 agosto 2012, 20:58
da palla
Fino a poco tempo fa' una notizia del genere mi avrebbe rallegrato ma ora, pensando alla crisi e agli stabilimenti che dovranno chiudere, mi viene solo tanta tristezza. Molte persone GM e dell'indotto perderanno il loro posto e, negli USA, non esistono "paracadute" simili ai nostri europei. E poi se almeno noi fossimo riusciti a decollare. Invece non siamo neanche usciti dall'hangar ( dove sospetto che l'aereo manco ci sia) :fainted: