Beh chiaro che la macchina la tiro ogni tanto, se no mi pigliavo una 5ooenzolin ha scritto:E' capitato anche a me.... a te lo fa in apertura a me lo fava in rilascio.ZioTom ha scritto:Tale drasticità è dovuta al fatto che è capitato pure a te o me la stai semplicemente gufando?enzolin ha scritto:Turbina 100%
Nel caso ipotizzo 5/600€.. ne ho passate di ben peggiori
E poi son sicuro anche perchè un pochino ti conosco.
Vuoi dare l'immagine di essere un bravo ragazzo ma in realtà sei uno smanettone ....
Ovviamente non a freddo, blablabla.. però è anche vero che la uso per percorsi molto brevi, e mi capita di tirarla solo quando riesco a fare qualche kilometro in più.. l'auto ha 103mila kilometri e 13 anni, se è la turbina non nascondo che speravo sarebbe durata un po' di più, proprio perchè non la uso da macellaio.. quasi tutte le auto che ho avuto erano turbo(diesel), ma la turbina non mi ha mai dato noie..
Boh, appena ho un po' di tempo la porto a far vedere.. nel caso, quest'anno mi era andata ancora bene: avevo speso solo 150€ di manutenzione straordinaria


