Pagina 2 di 2

Re: 9-5OG SW - Problema baule

Inviato: sabato 15 giugno 2013, 22:07
da marcofinnista
Prendi il numero di telaio della tua macchina, con quello alla mano chiami un rivenditore di ricambi Saab ufficiale e ti fai dare il codice ed il prezzo del ricambio per ordinarlo :)

Re: 9-5OG SW - Problema baule

Inviato: sabato 15 giugno 2013, 22:25
da desertstorm
Senno smonti e vedi se il codice รจ impresso sul tuo attuale pistone :)) :))