Pagina 2 di 2
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 16:59
da Lucantropo
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 22:21
da manu
autoeconomo ha scritto:manu ha scritto:devo essere l'unico a cui piace

C'è una Saab che non ti piace?

non gradisco particolarmente la 9-7x anche se come ho detto parecchie volte la trovo migliore di quasi la totalità dei suv/fuoristrada...e poi anche la 9-2 non mi dice tanto...
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 22:27
da NickStick
manu ha scritto:devo essere l'unico a cui piace

Siamo in due...

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 22:38
da AeroGT
NickStick ha scritto:manu ha scritto:devo essere l'unico a cui piace

Siamo in due...

Voi toscani siete pericolosi!!!!!!
Re: R: Avvisaabmento :-)
Inviato: venerdì 31 agosto 2012, 22:46
da Giuseppe Licheri
A me me piace!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: sabato 1 settembre 2012, 10:19
da giuseppe122
Giuseppe. rimettiti all'ombra!!!

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: sabato 1 settembre 2012, 13:29
da jpm
Ma no dai... poverina!
Non dovete guardarla con gli occhi di oggi, ma con quelli dell'epoca
Io la trovo bellissima

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: sabato 1 settembre 2012, 13:58
da saaBruno
certo il colore non le dona molto... la prima serie è bella, con quel restyling l'hanno peggiorata parecchio
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: sabato 1 settembre 2012, 14:19
da drillo65
In Italia,quante ne saranno state vendute? Sulle dita di una mano..........
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: sabato 1 settembre 2012, 14:41
da drillo65
jpm ha scritto:Ma no dai... poverina!
Non dovete guardarla con gli occhi di oggi, ma con quelli dell'epoca
Io la trovo bellissima

Va bene, ma anche in quegli anni non è che le auto fossero tutte Calimero
Diciamo che fù un tentativo di uscire dagli schemi,con risultati estetici opinabili,
ma coraggioso,in questo seguendo la filosofia SAAB di precorrere i tempi,
con il concetto di station-monovolume che sarebbe arrivato dopo 40 anni.
Questa è stata la filosofia SAAB,il modello giusto al momento sbagliato.

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: sabato 1 settembre 2012, 14:47
da autoeconomo
Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: domenica 2 settembre 2012, 12:14
da Lucantropo
ci sarebbe da piangere.. terribilmente vero.. basta pensare alle varie Serie5 GT e A7 che apprezzamento hanno riscosso quando sono uscite..

Re: Avvisaabmento :-)
Inviato: domenica 2 settembre 2012, 12:41
da GheSo
No, del GT non ci credo!
Ho trovato una sola persona che l'ha apprezzato