Pagina 2 di 2

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: domenica 9 settembre 2012, 21:22
da GheSo
Esistono kit di ricolorazione pelli-
Però devi trovare il colore originale e metterti con pazienza e pennellino ( tralascio il lavoro di pulitura iniziale)

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: domenica 9 settembre 2012, 21:26
da palla
Conviene comprarla nuova (io ne ho comprate, da loro, 2 per le mie e sono molto soddisfatto):

http://www.ebay.it/itm/SAAB-CLASSIC-900 ... 35b096341e

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: lunedì 10 settembre 2012, 9:47
da giuseppe122
anch'io, mi sembra sia proprio questa, soddisfattissimo

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 11:59
da avvosaab
Mi par proprio che la cuffia cambio sia in VERA pelle (l'alternativa di serie era la fisarmonica di gomma), come il pomello

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 17:37
da giuseppe122
è di pelle, credo che sia specifica dal MY '92 (o '91?)

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 20:11
da saaBruno
anche la mia (my90) ce l'ha in pelle... quelle in gomma le ho viste solo sulle ep o aspirate, mentre le turbo la avevano in pelle sin dai primi modelli credo

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 20:26
da giuseppe122
la mia dell'85 l'aveva in gomma

Re: C900 - Volante restaurato

Inviato: venerdì 14 settembre 2012, 23:35
da throll
saaBruno ha scritto:anche la mia (my90) ce l'ha in pelle... quelle in gomma le ho viste solo sulle ep o aspirate, mentre le turbo la avevano in pelle sin dai primi modelli credo
sicuramente la ep my93 ce l'hanno in pelle (vera come dite voi), cmq prima di sostituire tutto voglio provare con un colorante per pelli. Stay tuned :8