Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG - Manicotto radiatore rotto
Inviato: lunedì 17 settembre 2012, 22:26
da marcofinnista
tagomago ha scritto:Ciao a tutti.
vi aggiorno sull'accaduto. Ho chiesto disponibilità e prezzi dei manicotti in una officina saab. Il manicotto che ho fessurato (cod 4964789) costa 27 eur; quelli doppi per il riscaldamento (cod 4961074) 52 eur; l'altro che collega radiatore a testata 8cod 4961363) 16 eur. A questi prezzi bisogna aggiungere l'IVA e tutti sono ordinabili e quindi disponibili (tempo medio x spedizione ca 4 gg lavorativi).
In officina mi hanno detto che normalmente il manicotto più richiesto e quindi a detta loro quello che si usura prima è proprio quello che ho fessurato io e quindi quello in alto testata-radiatore.
Credo che alla fina comprerò tutti i 4 manicotti in saab visto che online o vendono quelli in gomma di cui però pare che almeno quelli doppi non sono compatili con le ns auto con guida a sx oppure si trovano in silicone (con kit + completo) ma a un costo di poco superiore.
Grazie a tutti per le informazioni e sostegno ricevuto
Da SCANDIX rispettivamente:
cod 4964789 Euro 14.95
http://www.skandix.de/en/spare-parts/co ... d/1016475/
cod 4961074 Euro 34.90
http://www.skandix.de/en/spare-parts/in ... t/1007946/
cod 4961363 Euro 13.49
http://www.skandix.de/en/spare-parts/co ... k/1025106/
Tutto IVA inclusa tot. circa 63Euro (non tengo la calcolatrice a portata di mano)
Spedizione per l'talia Euro 26 fino a 31kg,
Il risparmio è + o - quello di Maria cazzetta perchè il trasporto erode la convenienza dei prodotti

Re: 9-3OG - Manicotto radiatore rotto
Inviato: martedì 18 settembre 2012, 11:54
da tagomago
marcofinnista ha scritto:tagomago ha scritto:Ciao a tutti.
vi aggiorno sull'accaduto. Ho chiesto disponibilità e prezzi dei manicotti in una officina saab. Il manicotto che ho fessurato (cod 4964789) costa 27 eur; quelli doppi per il riscaldamento (cod 4961074) 52 eur; l'altro che collega radiatore a testata 8cod 4961363) 16 eur. A questi prezzi bisogna aggiungere l'IVA e tutti sono ordinabili e quindi disponibili (tempo medio x spedizione ca 4 gg lavorativi).
In officina mi hanno detto che normalmente il manicotto più richiesto e quindi a detta loro quello che si usura prima è proprio quello che ho fessurato io e quindi quello in alto testata-radiatore.
Credo che alla fina comprerò tutti i 4 manicotti in saab visto che online o vendono quelli in gomma di cui però pare che almeno quelli doppi non sono compatili con le ns auto con guida a sx oppure si trovano in silicone (con kit + completo) ma a un costo di poco superiore.
Grazie a tutti per le informazioni e sostegno ricevuto
Da SCANDIX rispettivamente:
cod 4964789 Euro 14.95
http://www.skandix.de/en/spare-parts/co ... d/1016475/
cod 4961074 Euro 34.90
http://www.skandix.de/en/spare-parts/in ... t/1007946/
cod 4961363 Euro 13.49
http://www.skandix.de/en/spare-parts/co ... k/1025106/
Tutto IVA inclusa tot. circa 63Euro (non tengo la calcolatrice a portata di mano)
Spedizione per l'talia Euro 26 fino a 31kg,
Il risparmio è + o - quello di Maria cazzetta perchè il trasporto erode la convenienza dei prodotti

.... in effetti il risparmio online in questo caso è risicato. Sono stato indeciso se comprare quelli in silicone ma alla fine ho scelto di comprare il kit in gomma. Non li ho ordinati dalla saab di milano ma, anche se più scomodo logisticamente, da Manuel a Trezzano sul Naviglio che come al solito è sempre meritevole della stima riconosciuta da tutti gli utenti del forum che hanno avuto occasione di conoscerlo.
Grazie a tutti per i consigli e l'assistenza.
A presto